Il WebBlog di ...

19 giugno: Orizzonte comune, blockchain, conshare e futuro

14 giugno 2019

Il 19 giugno ha inizio la prima delle tre conferenze “Orizzonte comune, blockchain, conshare e futuro”

( Dal libretto di MauS ✌️)


Quanto sopra, malgrado sul sottoscritto, sul COEMM e sul PVU continuino attacchi vigliaccamente calunniosi e abominevoli (a tal proposito tranquillizzo tutti: nessuno mi ha arrestato, come vorrebbero invece i detrattori che si nascondono dietro falsi nomignoli di Facebook; e che nessuno possa farlo per le attività culturali e politiche che sto svolgendo per un’Italia democratica e prospera).

A proposito di chi lancia accuse infamanti nella “piazza web”, condite anche da minacce di morte, anticipo che, l’Italia ed il Mondo, voluti dal Programma COEMM e PVU, non dovrebbero permettere, ad alcuna piattaforma web, di poter far entrare Persone che non diano le loro vere generalità!

Internet è, infatti, una realtà virtuale che va però ad incidere fortemente sulle realtà sociali e, quindi, di conseguenza va trattata. Uno che si mette ad insultare, oltraggiare e minacciare nella “piazza web”, non dovrebbe poter accedere ad alcuna piattaforma garantita dalla Legge. Alla stessa stregua di uno che va in piazza a oltraggiare e minacciare, dovendolo fare a propria responsabilità legale.

Siamo convinti di aver ragione a pensarla in questo modo e faremo ogni sforzo democratico per convincere in questo modo anche alla maggioranza degli Italiani: in modo democratico!

Tempo e pazienza, l’altra via rispetto il degrado sociale in atto e il continuo avanzare verso il baratro di una realtà sempre più evidente, a chi ha occhi ed orecchi ben aperti, è quella indicata dal programma COEMM e PVU!

Quindi, noi si continua imperterriti ad avanzare democraticamente in ogni “Via d’Italia”, con gli strumenti e le risorse che abbiamo: sono ancora limitate ma, l’energia sviluppata in esse, sta sconquassando “le furbastre certezze” di alcuni: di quelli
che siedono nell’atavica “stanza dei bottoni”.

Può interessarti
La mente digerente - Effetti dello stress sulla funzionalità digerente

Lo sforzo etico ed altruistico che stiamo compiendo, lo dobbiamo alle generazioni future ed a quei tre altissimi valori che sono alla base del nostro Programma di Polis evoluta:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità

Crediamo si sia entrati nell’era del “Tempo Compiuto”; un’era di consapevolezza, per quanti intendano sottrarsi democraticamente al giogo dell’ignoranza letale e del sopruso del più forte (fisicamente) sul più debole!

Grazie a saperi evoluti di alcuni Saggi e tecnologie avanzatissime, gli Esseri Umani di questo presente e del futuro, potranno liberarsi dall’Io negativo e proporsi con quello altruistico del “Noi”!

Lo dobbiamo ai nostri figli.
Ed ai figli dei figli!


Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST

Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Commenti