Il WebBlog di ...

3 Italia: le offerte ricaricabile, abbonamento e casa valide da oggi (22/01)

3 Italia: le offerte ricaricabile, abbonamento e casa valide da oggi (22/01) 22 gennaio 2018

3 Italia si appresta a rinnovare il portfolio di offerte ricaricabile, abbonamento, broadband e fibra, destinate sia ad utenti privati, sia ai professionisti. Si riportano a seguire quelle valide a partire da domani, 22 gennaio, sino al 18 febbraio prossimo.

SOLO SIM

Le offerte solo SIM, destinate quindi a chi non intende associarle ad uno smartphone, comprendono tre con addebito su credito residuo – adatte pertanto a chi vuole il minor numero di vincoli – e tre con addebito su conto. Si tratta rispettivamente delle Play, Play Special e ALL-IN Start (tutte su credito residuo) e delle ALL-IN Start, ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special (tutte su conto). Le seconde offrono alcuni vantaggi in più, come Giga Bank, ovvero la possibilità di utilzzare i Giga non consumati nel mese successivo).

SMARTPHONE

Gli utenti che vogliono completare l’offerta, associando lo smartphone possono attingere al catalogo di smartphone Samsung, ad esempio con il recente Galaxy A8 2018, optare per il top gamma di Apple, iPhone X o per gli altri terminali a catalogo di brand come Huawei, ASUS, Honor ed LG. Le modalità di acquisto variano in base ai singoli modelli: per i dettagli si rimanda alla serie di slide che seguono:

Source: www.hdblog.it

Può interessarti
MacOS, Apple ricorda il supporto obbligato ai 64-bit per le app da gennaio 2018
Commenti