Il WebBlog di ...

5G, nuove tecnologie, visioni e Programma PVU

15 giugno 2019

5G, nuove tecnologie, visioni e Programma PVU

( Dal libretto di MauS ✌️)


5G, nuove tecnologie, visioni e Programma PVU, per formarsi correttamente nell’era del Terzo Millennio!
La prossima conferenza di domenica 16 giugno sarà in quel del Trentino Alto Adige!
Fra gli altri, vi partecipa il prof. Nicola Limardo, Esperto di fisica quantistica e pluripremiato per le sue scoperte nel campo delle NanoTecnologie.

La sala della conferenza è già piena. E noi ringraziamo le oltre 600 persone, che hanno accetttaondi esserci, malgrado gli attacchi al nostro Progetto diventino sempre più aspri e minacciosi. A mio parere, ciò significa che stiamo dando tanto fastidio a “chi manovra” il sistema generale: oramai diventato obsoleto e privo di soluzioni etiche e altruistiche.

L’energia che sostiene i miei sforzi è quella che mi giunge da tutta Italia: da Persone oneste, che stanno comprendendo che non vogliamo il male di nessuno e che promuoviamo una politica corretta, culturalmente elevata e democraticamente onesta.

Siamo pronti a dialogare con chiunque abbia a cuore il presente ed il futuro dell’Italia, ma anche a far sapere che il nostro percorso democratico continuerà imperterrito, fino al grande successo da noi sognato.

Il Prof Nicola Limardo, in Trentino il 16 giugno e il 20 sera a Novara, effettuerà delle prove pratiche che faranno comprendere, con immediatezza, i grandi pericoli del 5G e delle soluzioni moderne da Lui scoperte, per rendere innoqui gli effetti nocivi di tale tecnologia (lasciando intatte le sue moderne potenzialità).

Queste sono le Persone e le idee che stiamo portando al cospetto delle Persone normali, quali noi siamo, da tanto tempo.

In questa era di modernità tecnologica, che io definisco quella del “Tempo Conpiuto”, gli Esseri Umani più evoluti, in termini di elevata coscienza, possono trovare la “Via” per contribuire a creare le condizioni di una sorta di “Paradiso in Terra”. Altro che inferno della attuale realtà!”

Basta davvero poco: serve unire, in una grande Squadra, almeno 1 Delegato del PVU, per ciascuna delle Vie d’Italia.

https://www.spreaker.com/episode/18260461


Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST

Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Commenti