Il WebBlog di ...

Ansia da rientro? Ecco i giorni di vacanza che ci aspettano. C’è anche una sorpresa

Ansia da rientro? Ecco i giorni di vacanza che ci aspettano. C’è anche una sorpresa
30 agosto 2018

Siete appena rientrati dalle ferie e già non ne potete più? Il ritorno in ufficio vi fa venire voglia di fuggire per sempre in Messico?

Ecco i giorni di vacanza a cui andiamo incontro nei prossimi mesi: il 2019 riserva una sorpresa che potrebbe risollevarvi.

Iniziamo con novembre: il 2, giorno della Commemorazione dei defunti, è un venerdì. L’ideale dunque per un weekend lungo, magari all’estero o in altre città italiane.

Nel mese di dicembre, i giorni 7 – Sant’Ambrogio nella città di Milano, e 8, Immacolata Concezione, cadono di venerdì e sabato. Si tratta quindi di un altro weekend lungo da poter sfruttare lontani dal luogo di lavoro.

Il 24 dicembre, vigilia di Natale, è lunedì. I più fortunati potranno stare lontani dalla scrivania fino al lunedì 7 gennaio: due settimane piene per organizzare un viaggio o per stare in compagnia di amici e famiglia.

La vera sopresa però, è nel mese di aprile. Il giorno di Pasqua, 21 aprile, è ovviamente domenica. Ma il vantaggio è che la festività cade molto vicina a quella del 25 aprile, Festa della Liberazione, giovedì, che può essere legata quindi al Lunedì dell’Angelo, del 22 aprile.

L’intera settimana potrebbe essere di ferie. Senza considerare che il primo maggio, Festa dei Lavoratori, è un mercoledì e molti potrebbero riuscire a rientrare a lavoro direttamente il 6 maggio. Il resto, è tutto in discesa.

Source: www.deejay.it

Può interessarti
Mary Anderson, la donna che inventò il tergicristallo
Commenti