Il WebBlog di ...

Apple taglia il traguardo di 1,2 miliardi di iPhone venduti

Apple taglia il traguardo di 1,2 miliardi di iPhone venduti 7 agosto 2017

Dieci anni sono passati dal lancio del primo iPhone e nel corso di tutto questo tempo, annuncio dopo annuncio, nuovo iPhone dopo nuovo iPhone, l’attenzione nei confronti dello smartphone della mela morsicata non è mai andata diminuendo, anzi, ogni volta che il CEO di turno sale sul palco per dare l’annuncio del nuovo melafonino milioni di persone sono già con il portafoglio in mano, pronte a correre in negozio ad acquistarlo.

Il risultato di tutta questa attenzione si traduce quindi in numeri legati alle vendite sempre molto elevati. Numeri che hanno portato Apple nel corso di queste settimane a superare il traguardo di 1 miliardo e 200 milioni di iPhone venduti in questi 10 anni.

La notizia è stata data dallo stesso CEO Tim Cook nel corso dell’annuncio riguardante i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2017 e giunge esattamente un anno da quando lo stesso Cook definì iPhone come “uno dei più grandi cambiamenti nel mondo e uno dei prodotti di maggior successo nella storia”, in concomitanza con l’annuncio del taglio del traguardo di 1 miliardo di iPhone venduti.

Source: www.hdblog.it

Può interessarti
Accenture in cerca di talenti per aiutare i clienti contro il cybercrime
Commenti