Il WebBlog di ...

Costanza Caracciolo incinta, è al quinto mese: dopo il dramma lei e Bobo Vieri saranno genitori di una bimba

Costanza Caracciolo incinta, è al quinto mese: dopo il dramma lei e Bobo Vieri saranno genitori di una bimba
4 giugno 2018

Costanza Caracciolo incinta di 5 mesi,l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ e Bobo Vieri saranno genitori di una bimba: il parto dovrebbe avvenire a settembre. La coppia ha deciso di mantenere il riserbo dopo il dramma dell’aborto spontaneo, lo scorso autunno.

Giunta ormai però all’inizio del quinto mese, dunque oltre la quindicesima settimana (periodo entro cui si verifica la stragrande maggioranza degli aborti spontanei), la soubrette può cominciare a programmare con più serenità la nuova vita da mamma.

Rivelatori della gravidanza sono il seno più florido e ancor di più un paio di scatti di “Verissimo” da Portofino di alcuni giorni fa, in cui è stata immortalata con un ‘pancino’ piuttosto eloquente.

Si trattava di un servizio fotografico in costume da bagno, immagini che sarebbero dovute rimanere segrete per il momento.

Stando a quanto riporta poi il magazine ‘Spy’, Costanza avrebbe organizzato una cena con le amiche dare loro la notizia: si tratterebbe di una bimba.

Gli indizi già da qualche settimana sono davvero molteplici, tanto che diversi follower su Instagram hanno cominciato a ‘tempestarla’ di domande o hanno affermato senza esitazioni: “Si capisce che sei incinta”. Ma Costanza dopo la brutta esperienza preferisce tenere il silenzio.

Le foto degli ultimi 3 mesi la vedono sempre in campo lungo o con la pancia coperta dalle gambe (o semplicemente tagliata dalla foto stessa).

Tornata da Miami, la Caracciolo, 28 anni, è andata prima dalla famiglia in Sicilia e ora si trova a Milano, sua città d’adozione, dove al momento è in compagnia delle amiche più care, mentre l’ex attaccante della Nazionale e (fra le altre) dell’Inter è negli Stati Uniti.

Può interessarti
Diego Costa vuole fare la pace: cuoricino a Conte e al Chelsea dopo la lite

Christian detto ‘Bobo’, 45 anni il prossimo luglio, dopo due decenni a fare lo ‘scapolone d’oro’ (nota soprattutto la lunga relazione con l’altra ex velina, Elisabetta Canalis, che ha rivelato recentemente dei suoi tradimenti), per Costanza ha deciso di mettere la testa a posto.

Ora l’unione, che era sembrata poter naufragare per il triste evento passato ma ha resistito, sarà suggellata dalla nascita di una bimba.

Le immagini postate qui sono recenti e sono tratte dal profilo Instagram, tranne appunto i due scatti di Portofino: gambe incrociate sul ventre, campi lunghi, seno più pieno, o mano davanti.

L’ultima foto con la pancia in vista postata da Costanza Caracciolo risale a fine gennaio: quella del 22 aprile, come scrive la stessa, è un’immagine di diverso tempo fa.

Source: www.todaysport.it

Può interessarti
Hopman Cup, Federer torna con successo: Evans ko in 2 set
Commenti