Il WebBlog di ...

Custodie protettive di Otterbox e Lifeproof: scopri le offerte

Custodie protettive di Otterbox e Lifeproof: scopri le offerte
8 febbraio 2019

Cutodie protettive per iPhone, ecco le migliori su amazon da Otterbox e Lifreproof

Sono davvero tante, al giorno d’oggi, le cover disponibili per iPhone. Ne esistono alcune davvero economiche, che costano addirittura pochi euro, anche se il consiglio è di spendere qualcosa in più, con la garanzia di avere tra le mani un prodotto di qualità. Su Amazon sono disponibili in catalogo con uno sconto per tempo limitato molte custodie protettive di Otterbox e Lifeproof, due delle aziende più quotate in questo ambito. Ecco quali acquistare.

Otterbox

Quando si parla di Otterbox non c’è bisogno di spendere troppe parole. Si tratta di un brand ben noto, che spesso popola anche le vetrine dei negozi Apple, con cover esclusive e dedicate agli ultimi smartphone della Mela.  Per lo più si tratta di custodie protettive, adatte per maneggiare l’iPhone senza troppi patemi d’animo, proteggendolo da eventuali urti e cadute. Insomma, le cover perfette per i più sbadati, o semplicemente per chi decide di affidare il proprio terminale ad un bambino.Cutodie protettive per iPhone, ecco le migliori su amazon da Otterbox e Lifreproof

A questo indirizzo la vetrina completa di cover Otterbox, che non sono solo protettive, ma anche di design. Ad esempio, la custodia Symmetry, propone uno stile sottile e minimale, unito ad una colorazione giallo spento molto particolare, che conferisce al dispositivo un’estetica delicata, ma in grado di farsi notare. La stessa edizione Symmetry, poi, propone anche versioni particolari, come la linea Disney dedicata a Topolino. ancora, degna di nota è la variante bicolore, che conferisce all’iPhone un design retrò, come l’iPhone originale.

Cutodie protettive per iPhone, ecco le migliori su amazon da Otterbox e Lifreproof

Per chi amasse, comunque, linee essenziali, la stessa Otterbox propone la custodia Clearly, trasparente e meno protettiva, ma comunque di qualità. Tutte le cover elencate, sono compatibili con iPhone X e iPhone XS.

Può interessarti
Facebook: nuova funzione per zittire gli amici fastidiosi

Lifeproof

Lifeproof è ben nota per le sue cover impermeabili, che consentono di immergere iPhone in acqua, senza correre rischi. Su Amazon la selezione è ricca, e la trovate a questo indirizzo. Da notare, in questo caso, che le cover non sono interscambiabili tra iPhone X e iPhone XS, ragion per la quale occorre scegliere il modello esatto per il proprio dispositivo. Cutodie protettive per iPhone, ecco le migliori su amazon da Otterbox e Lifreproof

La serie Fre, ad esempio, è disponibile a 59 euro, la si trova a questo indirizzo per iPhone X: non solo protegge completamente l’iPhone da liquidi, ma gli conferisce un aspetto colorato. La versione con protezione IP 68 per iPhone XS è disponibile a questo indirizzo, al prezzo di 49 euro.

Per chi non volesse rischiare di immergerlo, c’è la versione SLAM, che avvolge completamente il dispositivo, non impermeabile, ma che protegge l’iPhone da cadute su strade e superfici accidentate. Costa 34 euro su Amazon.

A questo indirizzo trovate la vetrina completa di cover protettive per iPhone marcate Otterbox e Lifeproof.

– su macitynet.it Sconto custodie protettive per iPhone: su Amazon Otterbox e Lifreproof

Source: www.macitynet.it

Può interessarti
Internet of Things, l’infrastruttura del mondo che verrà
Commenti