Il WebBlog di ...

Cyber security: partnership tra Yoroi e PRES

Cyber security: partnership tra Yoroi e PRES 15 luglio 2017

Nasce per potenziare la cyber sicurezza italiana la partnership tra Yoroi, società Made in Italy specializzata proprio in sicurezza cibernetica, e PRES, fornitore di soluzioni Ict a supporto del business, con particolare focus su networking, collaboration, data center, security e cloud managed services.

Grazie all’accordo tra le due società i servizi gestiti PRES si arricchiscono delle soluzioni Yoroi per indirizzare in modo completo le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche.

“La partnership con PRES ci consentirà di potenziare la nostra presenza sul canale con l’integrazione delle nostre soluzioni nel loro portafoglio – spiega Marco Testi, Sales & Marketing Director di Yoroi -. Grazie alla competenza e alla professionalità consolidata del system integrator, unite all’attenzione per il cliente, questa partnership arricchisce ulteriormente la nostra offerta per la protezione efficace di infrastrutture IT sempre più complesse e convergenti, identificando, prevenendo e rispondendo efficacemente alle nuove minacce cyber.”

“Abbiamo scelto Yoroi per completare la nostra offerta di Managed Services e rispondere nel modo più completo alle diverse esigenze dei nostri clienti in temi complessi e strategici come quelli della sicurezza – aggiunge Matteo Masera, direttore commerciale di PRES -. Yoroi è un partner con cui condividiamo visione strategica e costante ricerca di soluzioni innovative che apportino concreti benefici ai nostri clienti.”

 

Source: www.lineaedp.it

Può interessarti
Come proteggere i nostri sistemi aziendali quando il perimetro della sicurezza IT è andato in mille pezzi?
Commenti