Il WebBlog di ...

Dai drammi al … “PinT” … (Paradiso in Terra) Oggi, si deve e si può!

6 giugno 2019

Dai drammi al … “PinT” …
(Paradiso in Terra)
Oggi, si deve e si può!

(A cura di Maurizio Sarlo)

Dai drammi al … “PinT” …
(Paradiso in Terra)
Oggi, si deve e si può!
(Dal libretto di MauS ✌️)


2 Domande:
qualcuno dice di “essere stanco” di stare in un CLEMM!
Qualcun altro d’essere stanco di fare il Referente del Progetto COEMM (di questa o quella Provincia d’Italia)!

2 Risposte:
Si dovrebbe essere molto più stanchi di una realtà sociale che, di mese in mese, aumenta ogni bolletta e produce ogni nefanda perdita di dignità!
Ogni Italiano dovrebbe interrogare la propria coscienza e, guardandosi allo specchio, dirsi cosa stia facendo di buono per trovare le soluzioni alle 2 domande suddette!

Purtroppo, malgrado conferenze e post, alcuni Italiani (purtroppo la maggioranza), ancora non si accorgono di quanto servirebbe essere “stanchi” – solo – dei drammi causati dal “politichese”, votato da sempre (ma anche dalla inconcludente e deleteria astensione).

Aggiungo: si dovrebbe, altresì, essere stanchi di partecipare a quei network che producono raccolte di denaro per sistemi di multilivello, alla cui base, s’evidenziando miseri aspetti di finanza speculativa (la CONSOB ha bloccato anche LiraCoin… e così farà con tutti gli altri simili! Chi investe 100,00 euro o di più, prima o poi, li perde a vantaggio di pochi, che se ne approfittano e che poi lasciano tutti con il
consueto amaro in bocca).

Più di avvertire – democraticamente – dei pericoli delle suddette stanchezze e proporre le soluzioni ai drammi, cosa possiamo fare (noi di COEMM)?

Ripeto: malgrado le suddette “strane stanchezze”, noi continuiamo imperterriti ad indicare una “via”, più unica che rara, quella del Programma COEMM (grazie a Dio, ora, divenuto anche il Programma del PVU): l’unica “via” per poter risolvere i tanti problemi che affliggono l’Italia ed il Mondo.
E, malgrado sembri utopico, sappiamo di poter riuscire in un epico risultato!

Può interessarti
#salottoculturale - tema del mese di Maggio 2019

La base della nostra innovativa ricetta è sempre la stessa, quella insegnatami, in tempi non sospetti, da maestri di grande valore: agire astutamente per parare i colpi delle potenti lobby e costruire una rete di autentici “Plinti e Colonne”; una rete di una uniforme e distribuita base di Popolazione; unita su un “Programma” che risulta essere il più saggio ed intelligente che ci sia; un programma che contribuisca a proporre un reale cambio di paradigma: economico, sociale e finanziario.

Quindi, pur comprendendo la “stanchezza” ed i drammi economici di molti Aderenti ai CLEMM, quella sociale deve essere per tutti l’unica realtà di cui rendersi conto, al fine di poterla modificare in meglio, prima che essa elimini dignità e italianità, per oltre 35milioni di Italiani.

Chi avesse altre “Vie”, per risolvere i disastri della attuale realtà sociale, si faccia avanti e le esponga. Altrimenti interroghi la propria coscienza e si vergogni di lasciare i propri figli ed i figli dei figli nel baratro sempre più evidente!

Io non vedo, purtroppo, alternative migliori della “VIA” indicata dal COEMM e dal Partito Valore Umano (PVU)!

Per contribuire al vero cambiamento stiamo chiedendo UN solo euro di libero contributo mensile. Lo danno in pochi, da oltre 3 anni, benché si siano iscritti alla Piattaforma ItaliaSeiTop (del contenitore NoiDiGroup) oltre 97.000 persone. Ma quell’umile UN euro al mese è un modestissimo seme che ha già dato tantissimi frutti a tutti gli Italiani, anche se,
solo pochi, ne comprendono per ora il vero valore.

Eppur si muove!

Il Referente del Progetto COEMM, il PO ed il Capitano dei CLEMM che non vogliono capire quanto sopra, si preoccupino delle realtà sociali. E, chi si allontana dal Progetto COEMM, sappia che noi lo aiuteremo comunque. Più avanti!
Per ora, è meglio che non disturbi chi manovra!

Può interessarti
"Non vado a fare il fighetto": Renzi nella Silicon Valley a caccia di idee

Il pieno successo per il “PinT” (Paradiso in Terra) si ottiene come segue:
1. Sempre più decisi alla creazione di una immensa Squadra PVU (ben staccata giuridicamente da COEMM e CLEMM, ma che ha lo stesso programma sociale).
2. Formazione mirata di chi vorrà far parte della Squadra PVU;
3. Incentivazione mirata a quanti diventeranno Delegati Comunali PVU (Regionali, Provinciali, Comunali, di Via Etc.);
4. Nel frattempo, il COEMM, andrà ad evidenziare il reale apporto dei Partner Finanziari (esterni al COEMM). Lo farà il 14 luglio prossimo dall’evento proposto in quel di Taranto. In quell’evento, una Persona delegata dai Partner finanziari, esterni al COEMM, darà:
– Evidenza MCS (modalità di erogazione indicate direttamente dal suddetto Partner esterno al COEMM);
– lancio Piattaforma ItaliaSeiTop (straordinaria “Opera dell’Opera”, che girerà con successo tutto il Mondo).
– La suddetta piattaforma permetterà di geolocalizzare ove si acquisiranno e si potranno utilizzare i Token di COINSHARE e gli euro del MCS; il tutto attraverso una mirata Carta, spendibile su tutti i circuiti internazionali riconosciuti, la quale sarà prodotta e pubblicizzata a partire dai tre eventi COINSHARE e COEMM.

Altro che stanchezza, risolini stolti di qualche vigliacco detrattore e dell’ignorante inerzia di troppi Italiani.

Il mitico Gandhi diceva:
Prima ti ignorano;
Poi ti deridono;
Poi ti combattono;
Poi vinci!

Noi abbiamo già vinto e lo dimostreremo sempre più!

PVU, pensaci tu!

Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA AUDIO

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Può interessarti
Grida di giubilo ovunque: al votooo al votooo !!!!!!
Commenti