Il WebBlog di ...

Dormire gratis in una casa fatta di LEGO: come partecipare al concorso

Dormire gratis in una casa fatta di LEGO: come partecipare al concorso 8 novembre 2017

Published in: Gadget

casa Lego Airbnb

Grazie alla collaborazione con Airbnb, il team della Lego House ha messo in palio la possibilità di trascorrere una notte nella casa realizzata con ben 25 milioni mattoncini colorati. Un’occasione unica per gli amanti dei Lego. Il soggiorno riguarda una famiglia fino a 4 persone.

“Per una notte, la LEGO House in Danimarca può diventare il parco giochi della tua famiglia. Lascia correre l’immaginazione, crea ciò che più desideri con i LEGO e addormentati sereno circondato da 25 milioni di mattoncini” si legge sul sito ufficiale.

La costruzione, situata a Billund, ha già attirato appassionati di tutte le età e provenienze. Ad accogliere i vincitori sarà Jamie, uno dei più abili builder mondiali. Dopo aver mostrato la casa, Jami svelerà anche alcuni trucchi e segreti su come costruire con i Lego. Poi, parteciperà anche al pranzo offerto ai vincitori, servito da due camerieri robot.

Inoltre, si avrà diritto a un tour privato, in cui verrà mostrato l’Albero della Creatività, formato da oltre 6 milioni di mattoncini, e la Galleria dei Capolavori, che mette in mostra alcune tra le più belle creazioni dei fan di tutto il mondo. Da qui si potrà accedere alle cosiddette Experience Zone, dove si avrà l’insolita possibilità di girare il proprio film LEGO, partecipare alla realizzazione di veicoli robotici e guidarli attraverso acrobazie e città futuristiche.

casa lego2

Infine, si raggiungerà la camera da letto galleggiante su un laghetto di mattoncini e situata sotto una cascata LEGO alta 6 metri.

casa lego3
casa lego4

Qualunque cosa attorno a voi sarà realizzata con i mattoncini: le sedie, le lampade, la sveglia, la TV, il libro delle favole… Persino il gatto. Ma, prima di salpare per uno dei viaggi più colorati che abbiate mai fatto, ci sono creazioni incredibili da ideare e realizzare: con Jamie come esperto, potrete fare diventare realtà la vostra fantasia. Una realtà fatta di mattoncini” si legge nell’annuncio.

Come partecipare al concorso?

Può interessarti
Giovanna D’Arco: La Ragazza che Guidava gli Eserciti

Per partecipare, occorre rispondere alla seguente domanda: se tu e la tua famiglia doveste disporre di una risorsa infinita di mattoncini, cosa costruireste? La risposta va inviata fino alle 7.59 GMT del 16 novembre 2017. Ai vincitori verrà inoltre offerto il volo, ovunque essi vivano.

Gli ospiti devono essere un minimo di 2 e un massimo di 4, devono avere la possibilità di recarsi in Danimarca per trascorrere una notte presso la LEGO House il 24 novembre 2017 e possedere la documentazione necessaria per entrare nel Paese. Tutti i bambini devono avere almeno 4 anni.

casa lego5

La lunghezza dei messaggi deve essere compresa tra i 50 e i 500 caratteri se scritti in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, russo o danese. Deve invece essere compresa tra i 100 e i 300 caratteri se il messaggio è in cinese (sia semplificato che tradizionale), giapponese, thailandese, malese, indonesiano, coreano o svedese.

casa lego6

Per partecipare al concorso e tentare di vincere il premio, ogni partecipante dovrà prima effettuare il login al proprio account Airbnb, accedere alla pagina di “Una notte alla LEGO House”, cliccare sul tasto “Partecipa ora”, accettando i Termini e le Condizioni e la policy in tema di privacy.

Infine, va inviato il messaggio su cosa realizzare, insieme alla propria famiglia, con infiniti mattoncini a disposizione. Si potrà inviare un solo messaggio di partecipazione e occorre essere maggiorenni per farlo.

Source: greenme.it

Può interessarti
Celiachia, cause genetiche e cause virali
Commenti