Il WebBlog di ...

Ecco cosa succede se prima di colazione bevi cannella e limone

Ecco cosa succede se prima di colazione bevi cannella e limone
8 maggio 2018

Cannella e limone: Un rimedio eccezionale per la salute

Molti cercano di attivare il lavoro del loro sistema immunitario e combattere le malattie consumando vitamine complesse. Ma abbiamo uno strumento ideale. Questa è una miscela perfettamente naturale, composta da due ingredienti semplici: cannella e limone.
La cannella e il limone da oggi saranno i tuoi nutrienti preferiti che ti aiuteranno ad affrontare vari problemi di salute senza effetti collaterali.

Ridurre il dolore alle articolazioni. Il succo di limone con cannella è molto utile per le persone che soffrono di dolori articolari. Questa potente combinazione può ridurre gonfiore e infiammazione. I limoni sono ricchi di vitamina C, un nutriente necessario per il nostro corpo per produrre collagene, una proteina importante per le articolazioni e le ossa sane.

Inoltre, i limoni hanno un alto contenuto di antiossidanti, che possono ridurre l’infiammazione delle articolazioni. Va anche notato che questa potente combinazione ha proprietà diuretiche. Entrambi gli ingredienti sono prodotti anti-infiammatori che sono comunemente usati per trattare queste malattie.
Se soffri di artrite, non esitare a provare questo rimedio. Otterrai miglioramenti significativi!

Ingredienti necessari: 1 bastoncino di cannella, 5 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaino di miele biologico grezzo, 1 bicchiere di acqua purificata
Preparazione: è necessario riscaldare l’acqua fino a raggiungere il punto di ebollizione. Quindi aggiungere la cannella e il miele. Cuocere per 15 minuti, quindi lasciare riposare la miscela per 10 minuti. Aggiungere il succo di limone. Dovresti berlo ogni mattina, prima di colazione.

Perdita di peso. È noto che l’uso dei prodotti giusti può accelerare il metabolismo. Questa combinazione di limone e cannella è sicuramente una delle più efficaci. La cannella controlla i livelli di insulina e glucosio nel corpo. Invece di immagazzinarli, il nostro corpo li usa per creare energia. L’uso regolare di questo rimedio elimina il grasso ostinato, specialmente nella zona addominale.

Ingredienti necessari: 1 bastoncino di cannella, 5 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaino di miele biologico grezzo, 1 bicchiere di acqua purificata
Preparazione: è necessario riscaldare l’acqua fino a raggiungere il punto di ebollizione. Aggiungi cannella e miele. Cuocere per 10 minuti, quindi lasciare riposare la miscela per 10 minuti. Aggiungere il succo di limone. Dovresti prendere questo rimedio 20 minuti dopo il pasto principale.

 

Source: http://www.informarexresistere.fr

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti