Il WebBlog di ...

Ecco Nokia 9 con 5 fotocamere

Ecco Nokia 9 con 5 fotocamere
9 novembre 2018

@evleaks ha realizzato il primo render di Nokia 9, lo smartphone con 5 fotocamere e una batteria in grado di offrire fino a 2 giorni di utilizzo

“Più fotocamere ci sono meglio è” sembra essere diventato il motto dei produttori di smartphone. Samsung, ad esempio, con Galaxy A9 propone un dispositivo con ben 4 ottiche ma c’è chi è pronto a fare un ulteriore passo avanti. Da settimane si parla della possibilità che Nokia possa aver realizzato un terminale con 5 fotocamere e i rumors trapelati nelle ultime ore sembrano confermare che effettivamente questo telefono è pronto a essere svelato ufficialmente. Il device in questione si chiamerà Nokia 9 e pare sarà caratterizzato da 5 sensori con tecnologia Pure View, brand associato agli scomparsi Lumia che fino a qualche anno fa era considerato il top quando si parlava di fotografie e mobile.

Nokia 9 dovrebbe disporre di un display da 5,9″ in formato 18:9, processore Qualcomm Snapdragon 845 associato a 8 GB di RAM. 128 GB di memoria a disposizione dell’utente e una batteria da 4.150 mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 2 giorni con un utilizzo quotidiano normale. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone disporrà di 4 moduli con lunghezza focale diversa in modo da permettere di realizzare foto perfette in ogni situazione e di grandangolo. Come si può vedere nel primo render realizzato da @evleaks, i vari sensori verranno posizionati nella scocca con una configurazione esagonale che comprenderà anche il classico flash LED e un sensore di prossimità per realizzare particolari effetti come lo sfumato tipico del bokeh. Nokia 9 dovrebbe debuttare ufficialmente sul mercato nei primi mesi del 2019 e per questo è probabile che la sua presentazione avverrà al Mobile World Congressi di Barcellona in programma a febbraio.

Può interessarti
Facebook: nuova funzione per zittire gli amici fastidiosi

Source: www.datamanager.it

Commenti