Il WebBlog di ...

Eppur si muove! Eppur si vota!

Eppur si muove! Eppur si vota!
20 maggio 2019

Eppur si muove! Eppur si vota!

(A cura di Maurizio Sarlo)

Eppur si muove! Eppur si vota!
Sono in tanti a contattarci per voler diventare Candidati del PVU. E diventeranno sempre di più! In molti iniziano a comprendere che siamo il Programma migliore al Mondo!
(Dal Libretto di MauS😉)


A breve si andrà al voto.
Noi indichiamo che, votare, è un compito sociale e civile di natura strategica:
– chi NON lo fa, da forza a mestieranti e lobbisti che si prendono la nostra vita!
– chi lo fa, SBAGLIANDO il voto, da forza ad ipocriti che sbandierano proposte inconcludenti e che, purtroppo, fanno tanta presa sulla pancia (vuota) di troppi Italiani.
– Ma, il VOTO, lo si può dare per Persone meritevoli, anche se militano in una lista che non ci convince!

Il voto lo si dovrebbe dare, sempre! Con oculata strategia!
L’importante è fidarsi delle Persone a cui lo si da e che, tali Persone, nel tempo, ci dimostrino la loro coerenza.

Il PVU, per questa tornata elettorale ha scelto di:
1. Non partecipare direttamente per le Elezioni Europee (la protesta è chiaramente forte! Vogliamo far capire che, come PVU, pretendiamo chiarezza e trasparenza dalle Istituzioni e onestà verso gli Elettori, in quanto, non siamo ancora pronti per una campagna così dispendiosa ed inutile ai fini stragico-politici).
2. Indicare Persone presenti in Liste che riteniamo “sterili” ma che abbiano condiviso il Programma Mondo Migliore del PVU. Il PVU chiede di votare queste Persone, anche se sono in Liste che, appunto, riteniamo “sterili” (ovvero liste che non arriveranno ad incidere quasi nulla). È il caso del Collegio Nord Ovest per il candidato Giuseppe Prete per i Popolari Europei! O della Irene Pivetti per il collegio Nord Est.
3. Di essere presenti come PVU in alcuni piccoli comuni italiani (che non superano i 1000 abitanti). Un modo per far sapere che siamo presenti con i nostri “Plinti e Colonne”! Lo abbiano fatto solo per fare “palestra di visibilità istituzionale”!
4. Di accettare la promozione verso i molti Candidati di diverse Liste Civinche che si presentano in vari Comuni Italiani e anche per il rinnovo del Consiglio Regionale del Piemonte. Per la Regione Piemonte la nostra preferenza andrà al simbolo che accoglie il nostro Pasquale Ruga (Persona di cui ho la massima fiducia e di cui so le caratteristiche strategiche con le quali si è presentato in tale Lista).

Non è per niente facile capire il senso altamente valoriale con cui indico quanto sopra. Solo i Plinti e le Colonne che seguono il Progetto COEMM sapranno comprenderne le “positive astuzie”.

Come ho già ripetuto in questi ultimi mesi, il PVU si sta strutturando per presentarsi da vincitore alle prossime competizioni elettorali. Tutte le Persone a cui stiamo spiegando le strategie, iniziano a “sgranare gli occhi”, perché capiscono che il nostro “piano politico” è di insuperabile efficacia! E comprendono che tale nostro Programma è possibile solo copiarlo!

Il PVU ha chiesto e ottenuto di promuovere il miglior programma politico del Mondo (dal COEMM che lo ha ben promosso per anni).
L’inconcludenza degli altri Partiti e la terribile realtà su cui poggiano 30milioni di Italiani, ci premierà: indiscutibilmente!

Per ora, quindi, buon voto!
E, tranquilli, pretendiamo il meglio per tutti gli Italiani e sappiamo come “costringere” la maggioranza dell’elettorato al “risveglio quantico delle coscienze”!

Siamo entrati nell’era del tempo compiuto; un’era dove gli Italiani dovranno diventare il buon esempio pilota per tutti gli altri Popoli del Mondo.

Noi sappiamo: oggi, si deve e si può! E lo dimostreremo sempre più!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Commenti