Il WebBlog di ...

EVOLUZIONE… ! La base della Popolazione deve evolversi! 

5 giugno 2019

EVOLUZIONE… !

(A cura di Maurizio Sarlo)

EVOLUZIONE… !
Si, per superare i troppi drammi delle realtà sociali, la base della Popolazione deve evolversi!
Una parte degli Aderenti ai CLEMM è, oggi, molto più conscia delle vere cause che provocano i ciclicli disastri!
(Dal libretto di MauS ✌️)


Comunque, il numero degli Aderenti ai CLEMM non basta a poter cambiare l’Italia in meglio, soprattutto, se guardiamo ai troppi disastri promossi da chi segue e si fa abbindolare dal politichese di sempre.

In ogni conferenza ed in ogni post, da 4 anni in qua, ho denunciato il suddetto politichese, praticato da governi e opposizioni: i risultati del fatto che avevo ed ho ragione, iniziano a confermarsi ovunque. Fra sei mesi, anche quelli che inneggiano all’ipocrita programma proposto dalla Lega di Salvini, otterranno lo stesso risultato offerto dal vertice penta-stellato (scrivo vertice. Leggere attentamente quel che scrivo, perché non è interpretabile)!

Ho ancora nella mente il penoso lamento di quei pochi aderenti ai CLEMM, che hanno annunciato di voler uscire dal Progetto COEMM inneggiando alla grandiosità dei programmi M5Stelle e Lega. Nella foto allegata a questo post, c’è la reale spiegazione dei loro flop (riferimento allo scippo esercitato sulle pensioni, anche minime, per cercarebdi finanziare Reddito di Cittadinanza e Quota 100)!

E, purtroppo, i drammi non finiranno qui. Quello che vedo, in mancanza di un vero cambio di paradigma, sarà un continuo stillicidio e perdita di ogni dignità e lo sarà per tanti e tanti Italiani, i quali, sempre più, per evidente frustrazione e mancanza di saggezza, inneggeranno “all’Uomo autoritario”, facendo il gioco dei poteri forti e dell’atavica rivolta inconcludente.

Io non ci sto! Chi ci segue, comprendendo davvero il programma lanciato dal COEMM e, oggi, grazie a Dio, ripreso in modo Costituzionale dal PVU, avrà l’opportunità di parlare alla propria coscienza, andando alla ricerca della fierezza di dover fare quel balzo in avanti che serve a prendersi la libertà, la serenità e la prosperità.

Può interessarti
MCS e Formazione

Il vertice del nuovo PVU, grazie ad una base solida di Aderenti, presenti in tutto il territorio Italiano, si sta formando per creare una Squadra determinata, saggia e pronta a convincere UNA Persona, per ognuna delle vie esistenti in Itala. Tante!

Un compito per nulla semplice, ma possibilissimo! Proprio perché, UNA Persona per ogni via, è possibilissimo che si innamori del nostro innovativo Progetto: democratico, saggio, creativo. Unico.

Molto presto, i Delegati Regionali, Provinciali e Comunali del nuovo PVU saranno supportati da una vera e propria campagna stampa, radio e TV.

E saranno supportati dai moltissimi esempi pilota su cui il PVU può e potrà, sempre più, contare molto!

Quello dei Delegati PVU, ma anche degli Aderenti ai CLEMM, è un compito che deve rendere fieri di appartenere al Programma che ha già scritto la Storia del Nuovo Umanesimo. Pian piano lo si realizzerà ovunque, lo vuole Dio (dicono quelli come me); lo vuole l’entropia (dicono i fisici quantistici)!

Ma serve il coraggio della radice quadrata dell’1% di una intera Popolazione.

Quella Italiana è l’unica che può far iniziare le danze: sagge democratiche e innovative.

La realtà infernale di oggi non può e non dovrebbero piacere a nessuno!

Quindi, grazie! Un Grazie grazie a tutti gli Aderenti ai CLEMM che postano con fierezza i loro selfie dei Salotti Solidali.

Ripeto: magari senza comprenderlo fino in fondo, avete iniziato a scrivere le pagine della Storia.
Quella del Nuovo Umanesimo.

Oggi, si deve e si può!

P.S. Tranquilli tutti sui Crediti Formativi lanciati con il post precedente. Nelle prossime settimane si evidenzieranno tutti i particolari della vicenda per studiarne i particolari.
Intanto lo si sappia: chi l, in cuor suo, sa di meritare fiducia avrà sicuramente risposte favorevoli.

Può interessarti
La forza creatrice della parola è associata alla credenza della potenza magica dei nomi

Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA AUDIO

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Commenti