Il WebBlog di ...

F1 2018: si scende in pista nel video gameplay del racing game di Codemaster

F1 2018: si scende in pista nel video gameplay del racing game di Codemaster
2 agosto 2018

F1 2018 si mostra nel suo primo video gameplay ufficiale mettendo in luce le funzionalità e le caratteristiche che garantiranno un’esperienza unica, profonda, realistica e coinvolgente. F1 2018 introdurrà infatti gradite novità, amplierà quanto apprezzato nei titoli precedenti e migliorerà notevolmente l’aspetto tecnico.

L’esperienza di F1 2018 sarà la più completa mai realizzata da Codemasters. La modalità Carriera sarà il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l’implementazione anche di interviste con la stampa che influenzeranno direttamente il percorso di ogni giocatore.

La modalità Carriera permetterà inoltre di scegliere in autonomia i propri rivali e durante la Stagione si potrà intervenire nelle scelte del Team. Confermata l’aggiunta di nuove opzioni di ricerca e sviluppo, ogni team F1 avrà il suo personale albero tecnologico con punti di forza e debolezze e, per la prima volta nella serie, saranno contemplati significativi cambiamenti nelle regole tra una stagione e l’altra.

Source: www.hdblog.it

Può interessarti
Sonno, ecco perché la donna dovrebbe dormire di più dell’uomo
Commenti