Il WebBlog di ...

Fieri di ciò che abbiamo già avviato…

25 giugno 2019

Fieri di ciò che abbiamo già avviato…

( Dal libretto di MauS ✌️)


Fieri: di ciò che abbiamo già avviato.
Fieri: di quanti ci hanno già riconosciuto come un loro valido supporto alla crescita individuale.

Soprattutto fieri di aver già dimostrato tante innovative soluzioni e di quelle che, sempre più, porteremo ad evidenziare.
Malgrado siamo stati dapprima
ignorati, poi derisi e continuamente combattuti.
Tutto ciò nella consapevolezza che il “dilagante politichese” porterà ad aumentare drammi e povertà…(vedi link allegato).

Oggi, con la conferenza di Roma, e poi con quelle del 26 giugno a Brescia e del 14 luglio a Taranto evidenziamo l’ulteriore straordinaria forza culturale e sociale del Progetto COEMM.

Ricordiamo a tutti quello che abbiamo fatto per dare evidenza del valore assoluto che dovrebbe essere democraticamente sancito per ogni Essere Umano (fin dal suo concepimento), ovvero:

  • libertà
  • serenità
  • prosperità

Ricordiamolo bene a tutti: con i pochi mezzi, il grande coraggio e attacchi continui provenienti dai male informati, abbiamo saputo pungolare chi Governa e chi siede in Parlamento, ad iniziare a discutere di dignità, cambio di paradigma e NuovoUmanesimo.

Ricordiamolo a tutti: abbiamo portato sui palchi delle nostre conferenze studiosi e scienziati che hanno evidenziato quanto segue:

  • come sono evidenti le dinamiche di sterminio della stirpe Italiana, a causa di molti fattori: polveri sottili, pestici, vaccini scriteriati, alimentazione transgenica, scie chimiche, perdita di dignità per un turbo capitalismo che alimenta odi divisioni e, altresì, alimenta l’allargamento della forbice fra povertà sempre più diffusa e ricchezza esagerata per pochi;
  • come i territori abitati, con gli inquinamenti di cui sopra, portino il genere maschile a diventare sempre più sterile (con il Progetto EcoFoodFertility del dott Luigi Montano, si evidenza la grande percentuale di giovani che è oramai sterile);
  • Quanto sia possibile prevenire e curare malattie che sono degenerative e invalidanti con l’energia, lo studio e le applicazioni delle frequenze (vedi scoperte e metodi del dott Antonio Librale);
  • Quanto sia possibile processare i rifiuti in modo etico, innovativo e nel totale rispetto dell’ambiente (vedi Progetto Combustore. Ieri, finalmente, il test promosso in questi ultimi due anni in Piemonte ha permesso di ottenere una speciale certificazione dalla Regione Piemonte; certificazione che evidenziaremo bene nelle prossime settimane);
  • Quanto sia possibile ed evidente abbattere le dannosissime problematiche legate alle irradiazioni novive di 4G e soprattutto dell’innovazione 5G (vedi realtà promosse dal pluripremiato Prof Nicola Limardo e dalle scoperte della sua Equipe. Oggi il Prof Limardo sarà in conferenza in quel di Novara. Poi il 26 giugno parteciperà alla nostra conferenza di Brescia. Ma sempre più vedrete le sue scoperte sul 5G in TV);
  • Quanto sia possibile eliminare le dannosissime micropolveri della plastica da fiumi e mari (vedi realtà promosse dalla Equipe dello Scienziato Max Donelli di Genova);
  • Quanto sia possibile giungere ad una moneta parallela (a credito e per promuovere servizi strategici e infrastrutture) per alimentare l’equilibrio di una economia che deve diventare circolare e non verticistica. Anche iniziando a spingere una moneta complementare affinché diventi esempio pilota di tale settore strategico;
  • Quanto sia possibile, proprio partendo dall’introduzione di una moneta parlallela a quella ufficiale e di parallele innovative riforme nei vari comparti sociali, eliminare la povertà dal Mondo e portare libertà, serenità e prosperità a tutti gli Abitanti del Pianeta Terra. Partendo proprio dall’Italia!

Per tutti questi nostri assunti siano partiti dalla base della Popolazione, chiedendo una donazione di sostegno di UN solo Euro al mese (sempre UN euro e non abbiamo mai voluto aumentarlo, malgrado siano passati 4 anni e tutti gli altri abbiano aumentato le loro richieste)!!!!

Continueremo imperterriti,
ad evidenziare la innovazione filosofica e la efficacia materiale del Progetto COEMM.

Ed ora, per proseguire meglio la nostra civile e democratica corsa culturale, sappiamo di poter contare sulla nuova ed autonoma struttura del PVU.
Un Movimento che, a partire dal suo nome, vuole diventare il Partito della base democratica e della maggioranza della Popolazione Italiana. Ma in modo completamente atipico e innovativo, pur se nel pieno rispetto delle Leggi vigenti.

Dall’inferno della realtà quotidiana per troppi Italiani, vogliamo infatti contribuire attivamente per creare le basi di una discussione generale, che porti l’Italia a diventare libera, serena e prospera, quale esempio pilota per il Mondo intero.


Oggi, si deve e si può!

E lo dimostreremo sempre più!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST


Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Commenti