Il WebBlog di ...

Formazione C.L.E.M.M. Per un mondo migliore

26 giugno 2019

📚 📖 Formazione C.L.E.M.M. 📖 📚
Per un mondo migliore


Emilia-Romagna alle prese con il test

Estate, giorno feriale, pronti per metterci alla prova, pochissimi assenti, impossibilitati per impegni inderogabili e già in prenotazione alla prossima data…..

Mentre facciamo questa esperienza, non manchiamo di osservare il fenomeno sociale che sempre più stiamo diventando, desiderosi di essere capaci, meritevoli e fieri di sostenere il Progetto Mondo Migliore. 

Ci scambiamo il piacere di ritornare al tempo dello studio e il coraggio di farci esaminare per verificare con quali strumenti vogliamo divulgare un Programma unico.

Un Programma che non si limita a dire che l’essere umano deve essere al centro di un equilibrio economico, sociale, politico e finanziario, che garantisca a tutti la dignità, ma, spiega le vere cause dello scenario disastroso col quale lottiamo ogni giorno per una sopravvivenza incerta e definisce con chiarezza quali sono le azioni da attuare per stravolgere il paradigma sul quale poggiamo le nostre esistenze, trasformandolo da una economia a debito ad una economia a credito, capace concretamente di garantire Libertà Prosperità e Serenità. 

Per questo, noi aderenti ai Clemm, scegliamo con fermezza di prepararci, di avere la conoscenza per una corretta comunicazione e divulgazione, sia del progetto culturale, sia del programma politico PVU, Partito che ha preso integralmente il programma Coemm, affinché questo non rimanga un esempio pilota privato per i circoli Clemm, bensì diventi un progetto di pubblica utilità per tutti gli Italiani 🇮🇹 e diventi esempio nel mondo. 

Formandoci e comprendendo sempre più la visione del suo ideatore Maurizio Sarlo, stiamo diventando oltre che una massa critica, una massa consapevole e determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati. 

Per creare l’archivio storico di questo straordinario impegno, condividiamo qualche immagine dell’arrivo in aula in attesa dei test. 👍

Adima Mauro


Partito Valore Umano  | Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA AUDIO


Scopri I servizi Master Blog

Commenti