Il WebBlog di ...

Google Street View, ecco la guida alle location di Game of Thrones

Google Street View, ecco la guida alle location di Game of Thrones 18 luglio 2017

Con l’inizio dell’attesissima settima stagione di Game of Thrones arriva un’interessante iniziativa che farà la felicità di tutti i fan della serie. Grazie alla nuova guida dedicata a Street View, potremo visitare molti dei luoghi reali in cui sono state girate gran parte delle sequenze, godendo delle location più iconiche.

Scopriremo così che buona parte delle scene ambientate a Grande Inverno sono state girate in Scozia, che la “Camminata della Vergogna” di Cercei Lannister è avvenuta tra le vie della vicina Dubrovnik, e potremo inoltre visitare le Isole di Ferro, Approdo del Re e molto altro. Ecco alcuni tra i luoghi più importanti, con link diretto alle location reali visitabili con Street View.

  • Grande Inverno – Girato al Castello di Doune nel distretto di Stirling della Scozia centrale e al castello di Ward in Irlanda del Nord
  • Banca di ferro di Braavos – Girato nella Cattedrale di San Giacomo a Sibenik, Croazia
  • La cittadella – Grande Biblioteca – Girato presso il Monastero di Sant Pere de Galligants a Girona, Spagna
  • Approdo del Re – Girato a Dubrovnik, una città medievale situata in Croazia
  • Mare Dothraki – Girato in Bardenas Reales, un deserto nel nord della Spagna

La lista di location è davvero lunga ed interessante, per poterle visualizzare tutte vi consigliamo di visitare il link alla guida ufficiale dove sono presenti tutti i link ai luoghi sia vecchi che nuovi, quindi fate attenzione, il rischio spoiler è più che mai concreto.

Source: www.hdblog.it

Può interessarti
Millennials, falsi stereotipi e il lavoro
Commenti