Il WebBlog di ...

iPhone 2019: nuove conferme sulla tripla fotocamera posteriore

iPhone 2019: nuove conferme sulla tripla fotocamera posteriore
8 maggio 2018

Apple potrebbe seguire le orme di Huawei e presentare presto un modello di iPhone dotato di tre fotocamere posteriori: a rivelarlo è l’analista Jeff Pu di Yuanta Securities, secondo il quale il P20 Pro dovrà fare i conti con nuovo concorrente nel 2019.

Del resto non è la prima volta che emergono indiscrezioni in tal senso, considerando il fatto che già lo scorso mese il media cinese Economic Daily News aveva ipotizzato la prossima realizzazione di un iPhone con tripla fotocamera posteriore (di cui una da 12MP), lenti 6P e zoom fino a 5x. Se questo rumor venisse confermato dai fatti, si tratterebbe certamente di un discreto passo in avanti rispetto allo zoom 2x che caratterizza i modelli attualmente disponibili sul mercato iPhone 7 Plus, 8 Plus e X.

La versione di iPhone con tre cam posteriori potrebbe dunque rappresentare l’offerta di punta della gamma 2019. Ad oggi non sono noti ulteriori dettagli in merito, considerando tra l’altro che al momento anche il portafoglio di prodotti 2018 è avvolto nel mistero. Si parla – per quest’anno – di tre dispositivi distinti, di cui uno con pannello OLED da 6,5”, uno più compatto OLED da 5,8” ed uno intermedio da 6,1” dotato di display LCD.

Source: www.hdblog.it

Può interessarti
Novità in WhatsApp Beta
Commenti