Il WebBlog di ...

Jovanotti: nuovo album a fine anno e prossimo tour da Febbraio 2018

Jovanotti: nuovo album a fine anno e prossimo tour da Febbraio 2018 5 agosto 2017

Buone notizie per i tanti fan di Lorenzo Cherubini “Jovanotti”, sul suo profilo di Facebook è apparso un post che annuncia il suo prossimo Album e il successivo tour.

“Dichiaro chiusa la parte ‘preproduzione’ del disco…” intendendo che i pezzi sono tutti pronti tra registrazioni nello studio di casa sua, provini vari e tutto ciò che concerne la nascita di un nuovo disco per poi avviarsi verso la produzione vera e propria che vedrà il prodotto finito. Produzione che inizierà ora ad Agosto.

Jovanotti è talmente entusiasta e carico che dice di emettere onde elettromagnetiche tanto da poter ricaricare il cellulare a chi gli si avvicina.

Un disco completamente nuovo, come suo solito, ripartendo da zero, con “l’amore e la dedizione che nascono dalla passione che con il tempo invece di diminuire aumenta”.

In previsione dell’uscita del disco , Jovanotti ha già prenotato 4 mesi di palazzetti per partire con il suo tour a Febbraio 2018 ma che saranno resi noti solamente da settembre dopo che avranno la certezza di finire il disco entro la fine dell’anno.

Il suo desiderio è quello di avere più date nella stessa città e continua “Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire, spero di potervi confermare che da Febbraio si suona fino a non poterne più”.
Non aggiunge altre informazioni, lasciando un minimo di alone di sano mistero per tutti i suoi fan, e ha fatto capire per bene che è lui il primo a non stare più nella pelle aspettando il suo ultimo lavoro.

“Vi auguro un caldo agosto pieno di vita e di cose belle.”

Può interessarti
Morto Allan Williams, fu il primo agente dei Beatles

di ANTONIO PILUDU

Source:www.corrierequotidiano.it

Commenti