Il WebBlog di ...

Jude Law pronto a nuove nozze. A 46 anni cinque figli da tre diverse donne

Jude Law pronto a nuove nozze. A 46 anni cinque figli da tre diverse donne
13 marzo 2019

Jude Law, 46 anni, cinque figli da tre diverse donne, è pronto per salire all’altare per la seconda volta. Questa volta la fortunata non è una collega o una modella, ma una psicologa che l’attore britannico frequenta ormai da tre anni.

Lei si chiama Phillipa Coan, ha 32 anni ed è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. Forse è stata proprio la sua “normalità” a far capitolare Jude, che si è sposato solo una volta, nel 1997, con l’attrice Sadie Frost, da cui ha avuto tre figli (Rafferty, Rudy e Iris).

“Lei è mia e di nessun altro. Sono molto, molto felice” aveva dichiarato l’ex scapolone di “Alfie” tempo fa a Vanity Fair “la nostra storia è qualcosa di molto privato, e credo che una delle ragioni per cui funziona così bene è proprio per questo motivo”.

Successivamente Jude Law ha avuto una storia con un’altra collega, Sienna Miller, che lo lasciò nel 2006 per la scappatella con la babysitter dei figli.

Poi una breve relazione con la modella americana Samantha Burke, nel 2008, da cui nacque l’anno successivo la quarta figlia, Sophia.

Quindi, dopo un breve ritorno di fiamma con la Miller tra il 2009 e il 2011, un’altra breve storia con la cantante britannica Catherine Harding, da cui ha avuto un’altra bambina, Ada.

Delle nozze con Phillipa si sa che saranno celebrate in primavera, con molta probabilità a maggio, in una location francese. E’ stato anche reso noto che il testimone di Jude Law sarà il primogenito Rafferty, che oggi ha 22 anni.

Può interessarti
Sei anni senza Amy Winehouse

Intanto arriva in dvd dal 14 Marzo il secondo capitolo della nuova saga di J.K. Rowling, “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”. Ed ecco Jude Law che racconta il dietro le quinte del film. La clip in anteprima di Warner Bros.

 

Source: www.deejay.it
Commenti