Il WebBlog di ...

Ladro ruba un furgone pieno di pizzette

Ladro ruba un furgone pieno di pizzette
12 aprile 2018

A Castelnuovo di Porto, un paese in provincia di Roma, succede che un ragazzo del posto ruba un furgone pieno di pizzette.

La dinamica del furto descrive un ragazzo che approfitta di un temporaneo momento di distrazione del panettiere per rubare un furgone che era appena stato caricato con delle pizzette calde calde appena sfornate, che sia stato il profumo delizioso ad attrarlo o il furto facile del mezzo?

Il ladro ha agito in piena notte, momento in cui i forni sono al lavoro per sfornare pane e altre prelibatezze,  pare non abbia avuto gran fortuna, subito sono stati allertati i carabinieri della zona che nel giro di breve tempo hanno individuato  il furgone e hanno cominciato a inseguirlo.

C’è stato un inseguimento inizialmente non andato a buon fine infatti il ladro temerario ha abbandonato il mezzo e ha tentato di fuggire a piedi, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo la mattina dopo in un paese vicino ad appena sei chilometri da dove è avvenuto il reato, il ragazzo è stato denunciato e le pizzette con il furgone sono stati subito restituiti al legittimo proprietario.

 

Source: www.ifood.it

Può interessarti
4 rimedi naturali per dormire e combattere l’insonnia (+3 buone abitudini)
Commenti