Il WebBlog di ...

Lampade portatili a LED con sensore di movimento a bassissimo costo

Lampade portatili a LED con sensore di movimento a bassissimo costo
6 gennaio 2019

Lampade LED per interni con sensore di movimento: 2 a soli 5 euro

Non dovrete più cercare a tastoni l’interruttore della luce grazie alle lampade LED di OxyLED, pensate principalmente per uso interno e che per qualche giorno, grazie ad un codice sconto, pagate soltanto 5 euro.

Si tratta di una coppia di lampade portatili che si accendono autonomamente grazie a un sensore di movimento: si infilano nella presa elettrica di casa, quindi l’alimentazione arriva direttamente dall’impianto elettrico e non ci sarà così il bisogno di ricordarsi di ricaricare o sostituire delle batterie (ma non funzioneranno nel caso in cui dovesse saltare la luce).

Si possono installare ovunque, ad esempio lungo un corridoio per dare migliore visibilità al proprio animale domestico o agli assalti notturni al frigorifero senza dover accendere la luce, oppure si possono inserire nei pressi del letto per avere una piccola luce che ci eviti il consueto e altrettanto spiacevole incontro ravvicinato tra il mignolo del piede e lo spigolo del comodino.

Lampade LED per interni con sensore di movimento: 2 a soli 5 euro

Oltre al sensore di movimento che attiva la luce al passaggio, incorporano anche un sensore di luminosità, per riconoscere cioè quando è buio e quando invece è giorno, evitando così di accendere inutilmente la lampada in quest’ultimo caso.

Come dicevamo sono due e il kit costa 11 euro: usando però il codice 8L3FUOOV ottenete più del 50% di sconto e le potete pagare soltanto 5 euro.

 

Source: www.macitynet.it

Può interessarti
Sicurezza informatica: attacchi sempre più frequenti
Commenti