Il WebBlog di ...

Mamma ho riperso l’aereo, il Plaza lancia un pacchetto speciale per rivivere le avventure del film

24 novembre 2017

Sono passati 25 anni dall’uscita al cinema di ‘Mamma Ho Riperso L’Aereo – Mi Sono Smarrito a New York‘, uno dei cult di Natale, e il Plaza Hotel ha deciso di celebrarli organizzando un pacchetto speciale per rivivere le avventure del film, che in parte è stato ambientato proprio lì.

Un sogno per chi è cresciuto negli anni ’90.

Nel film, sequel di ‘Mamma ho perso l’aereo” (qui la verità sul film), Kevin McCallister, interpretato da Macauley Culkin, finisce per sbaglio da solo a New York mentre la sua famiglia è in vacanza in Florida, ma fortunatamente ha la carta di credito del padre e può permettersi di fare cose meravigliose, come un soggiorno al Plaza.

Ora l’hotel invita gli ospiti a trascorrere la notte in una di quelle stanze proprio come Kevin, magari ordinando cibo in camera e organizzando scherzi al personale dell’hotel.

Il pacchetto, oltre al soggiorno, include:

– Un’esperienza fotografica interattiva che ripercorrerà il viaggio di Kevin nella Grande Mela

– Un menù ispirato agli anni ’90

– Uno zaino ispirato a quello di Kevin nel film

– La collezione speciale di DVD e Blu-Ray della Anniversary Edition del film

– Gelato da ordinare in camera

In più si possono aggiungere altre opzioni come un pass per l’Empire State Building, un tour in limousine. I prezzi partono da 895 dollari (circa 1000 euro) ed è possibile prenotare fino al 29 ottobre del 2018.

 

Source: www.deejay.it

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti