Il WebBlog di ...

Netgear Nighthawk S8000, lo switch gaming per lo streaming in HD

21 marzo 2017

Nighthawk S8000 è indicato per migliorare la connettività della rete casalinga, utile per collegare Playstation, Xbox, Wii, e altre console di gioco.

Infatti, è il primo prodotto dotato di una tecnologia switching avanzata ma allo stesso tempo user-friendly, con un design elegante e moderno capace di adattarsi a ogni stile di arredamento domestico. Lo switch Nighthawk S8000 a 8 porte Gigabit Ethernet è un prodotto innovativo che spicca per velocità e prestazioni all’interno della famiglia Netgear Nighthawk, range di prodotti tra i più veloci sul mercato.

NetgearNighthawk S8000 garantisce una user experience senza precedenti: gaming party multi-user, chat video in HD, streaming di contenuti HD da internet o dallo storage locale e sessioni di navigazione a velocità sorprendenti non saranno più un problema.

Ogni porta Gigabit Ethernet dello switch Nighthawk S8000 può essere configurata in modo diverso, garantendo agli utenti la massima versatilità. Una volta personalizzati i parametri, questi possono essere inoltre salvati sullo switch e accessibili tramite GUI basata su Web. In alternativa all’impostazione personalizzata, attraverso set pre-configurati è possibile comunque adattare le porte alle proprie esigenze, che siano di gaming o di streaming, oppure impostando le stesse come porte LAN standard per una navigazione senza interruzione, conversazioni VoIP o chiamate video.

Inoltre la link aggregation (GAL), nota anche come “port trunking”, rende possibile l’utilizzo di più porte per creare una connessione aggregata fino ad un massimo di 4 Gbps in contemporanea con qualsiasi altro dispositivo che supporti questa funzione, come ad esempio il Netgear ReadyNAS storage. Vantaggi e caratteristiche principali dello switch S8000 Nighthawk Lo switch a 8 porte Gigabit Ethernet si integra con qualsiasi router Nighthawk e presenta tutte le caratteristiche software della serie Netgear Web Managed (Plus) Switch.

Source: www.corrierequotidiano.it

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti