Il WebBlog di ...

#NewHumanismTour 3.0 – Tappa Torino 24 Febbraio 2018

26 febbraio 2018

?#NewHumanismTour 3.0?

… nel tempo del cambiamento epocale …

www.coemm.net

Si è svolta, sabato 24 Febbraio a Torino, l’ennesima tappa del #NewHumanismTour 3.0 del progetto C.O.E.M.M.

L’ipocrisia si vince con la Verità

La Verità è quella che il fondatore del Progetto Mondo Migliore, Maurizio Sarlo, attraverso l’Associazione COEMM sta divulgando da oltre 2 anni su tutto il territorio Nazionale attraverso un passaparola che si diffonde attraverso i salotti culturali promossi dai C.L.E.M.M. (Comitati Locali Etici Mondo Migliore).

Progetto che, come ha evidenziato il fondatore Maurizio Sarlo, ha contribuito tra il 2016 e il 2017 ad aiutare alcune emergenze del popolo dei C.L.E.M.M. Infatti oltre l’80% delle donazioni mensili sono state destinate a quelle persone che hanno avuto necessità urgente di sopravvivenza!

Evento di straordinario valore umano e fratellanza, tutti uniti in una calorosa attenzione a tutti i temi trattati nella serata organizzata dal team capitanato dal referente regionale Piemonte Salvatore Castelli.

Durante la serata  sono state ricordate tutte le grandi iniziative intraprese dal C.O.E.M.M. e tutte quelle che sono e saranno sviluppate, come quella dell’ auto-combustore.

Sono state anche spiegate le fasi del progetto pilota italiano, della carta servizi e di una seconda carta inaspettata che darà ulteriore modo di far riprendere la micro, piccola e media impresa Italiana.

Altro momento inaspettato l’incontro con il Dott. Claudio Ferraresi portavoce della fondazione Don Bosco nel mondo che ha voluto presenziare per testimoniare il loro supporto al progetto C.O.E.M.M.

Altra nota positiva, è del 13 – 14 – 15 Febbraio, il premio come migliore Progetto Mondo del partenariato dell’Africa, quello ricevuto dalla Fondazione CEIDA, attraverso il fondatore Prof. Roger Toudi, il quale ha sottoposto al consiglio delle Nazioni Dell’Africa il progetto Mondo Migliore.

Spesso si ha paura delle responsabilità

“Si ha paura di non saperle sostenere e gestire, in realtà tutto è possibile, è solo una questione di scelte. Non esiste una strada facile che sia al di fuori di noi, siamo sempre responsabili di ciò che scegliamo.”

120.000 persone hanno compreso queste Verità, ma ancora di più, sostengono le soluzioni che vengono indicate con chiarezza, affinché vivere in Libertà Serenità e Prosperità.

Il tempo è il bene più prezioso, per questo vale la pena ascoltare le parole di un Uomo, Maurizio Sarlo, che guidato dalla forza del cuore, vuole rendere questo tempo il migliore a nostra disposizione, in tutti gli aspetti della vita sociale e con saggezza ci dice come avere garantita la dignità da parte dello Stato per ognuno di noi.

Se anche tu pensi di meritare il “diritto di dignità” quale primo diritto garantito dallo Stato, fermati un attimo e dedicati la visione di questo Progetto, potrai cambiare il tuo futuro in meglio a partire da ora.

Oggi, si deve e si può!
Passa Parola

 

Può interessarti
A Napoli nasce la “Casa del Cinema” per le produzioni in città
Commenti