Il WebBlog di ...

NO AGLI OBBLIGHI DI VACCINAZIONE!

NO AGLI OBBLIGHI DI VACCINAZIONE!
7 febbraio 2019

NO AGLI OBBLIGHI
DI VACCINAZIONE!

(A cura di Murizio Sarlo)

– Maurizio Sarlo –

Il PVU, fra i suoi tanti programmi etici e innovativi, lancia una campagna per dire: NO AGLI OBBLIGHI DI VACCINAZIONE!

L’ipocrisia è, infatti, oramai imperante su tutto (vedi il far finta di essere d’avanguardia con politiche di sostegno alla povertà, quali quella del Reddito di Cittadinanza e poi, studiando la Legge, ci si accorge che è solo una manovra pubblicitaria per far voti; che andrà in porto per pochissimi; e che permetterà al vertice M5Stelle di dire che a causa di qualche furbo, magari pagato ad arte per farglielo fare, non si potrà attuare per intero; una manovra classica di “specchietto per le allodole”. E le Allodole sono una gran Massa di Persone)

Ma il massimo dell’ipocrisia più negativa, è quella sulla salute Pubblica.

Da segretario politico del PVU contesto aspramente una Legge che obbliga a vaccinarsi, perché i vaccini NON SONO AFFATTO SICURI!!!! Anzi, ci sono fin troppo Medici e studiosi che lì reputano molto pericolosi!
E, che non siano sicuri, ci sono i miliardi di dollari che le Aziende Farmaceutiche Internazionali hanno già pagato per risarcire le tante Persone toccate gravemente dai tanti metalli pesanti che ci sono all’interno di alcuni di tali vaccini. Metalli pesanti che sembrano entrare
nel DNA e modificarlo in negativo: anche dopo decenni!

Lo dice anche la Corte di Cassazione Americana, che i vaccini NON (NON NON NON) sono sicuri.

Invece? Invece qui in Italia, abbiamo i Grillo! Che fanno fare pubblicità televisiva a tappeto, usando ignari e correi sportivi, che dicono candidamente “i vaccini non sono pericolosi”!

Può interessarti
Sei sicuro che per vedere e credere hai bisogno degli occhi?

Vergogna ai tanti Grillo idioti di questo Paese; “stuprato” dall’ipocrisia e dalla perfidia di pochi e dall’ignoranza di tanta Gente credulona.

Oltre 1 milioni di bambini psichiatrizzati;
Oltre il 20% dei bambini che riporta danni Epilettici;
Senza contare i diabetici, i dializzati, quelli che muoiono di crepacuore!!!!!!!

Più che un Ministero “della salute” a me pare che l’Italia abbia un Ministero “della Malattia”. Beh, è forse per questo che le chiamano “Aziende Sanitarie”?

Con questo Parlamento di vecchi e nuovi ipocriti, la questione si fa ancora più seria.

Dove sono gli Italiani che vogliono aprire gli occhi, prima che un loro figlio o nipote sia toccato dall’abominevole Legge Lorenzin/Grillo/Salvini???

I suddetti “tre soggetti” abbracciano il vecchiume del politichese di sempre (lorenzin: il suo centro destra e centro sinistra); e i nuovi (M5S e Lega), per essersi presentati alle ultime elezioni come paladini della riscossa popolare!
Povera Italia!

L’Ufficio Legale del PVU è però già al lavoro per unire Biologi, Medici, Scienziati della Ricerca, al fine di esperire ogni azione che possa fermare tanti abomini sulla pelle dei nostri figli e dei figli dei figli.

Tale battaglia di civiltà non è per nulla facile! Anzi. Essa è, prima di tutto, è una battaglia di dovute e corrette informazioni rispetto il rimbambimento collettivo, causato da tanta atroce pubblicità! Ma, non per questo, ci si deve nascondere. Non per questo si deve mollare!

La campagna del PVU permetterà di promuovere un Gazebo informativo da collocare settimanalmente per ogni Comune, Quartiere, Frazione m, di questa “danneggiata” Italia.

Il PVU non si farà corrompere da nessuno! Lo diranno il tempo e la coerenza.

Può interessarti
#salottoculturale - tema del mese di Luglio 2018

Abbiamo “due anni” di tempo per prepararci alle prossime Elezioni Politiche Italiane (vedrete che la crisi, sempre più acuta, è il dopo “finto” rinnovo del Parlamento Europeo, metterà l’attuale Parlamento uno contro l’altro; e andranno ad Elezioni Anticipate). Li saremo pronti.

Così come siamo già disponibili a presentare Liste PVU in tutte le Regioni e Comuni dove ve ne siano le etiche condizioni.

Serve portare in tutte le Istituzioni Italiane le Persone per bene e che, tali Persone, si siano unite mediante un programma di graduale ma totale cambio di paradigma economico, sociale e finanziario.

Solo il Programma PVU ha tutti gli elementi per portare equilibrio e sviluppo alla Società. Il resto è noia e stridore di denti (per sempre più Italiani).

Signore e Signori dei Governi e delle Lobby, che fate gli ipocriti, i perfidi, i collusi e prendete per i fondelli un Popolo meraviglioso; ma con troppa Gente che ignora le vere cause di crisi e povertà: d’ora in poi, avrete “una goccia” continua sulle vostre ignobili coscienze!

O cambiate in meglio, o vi faremo “scivolare”, sempre più, verso il grande “oceano” della pietà e del dovuto dimenticatoio!

Una goccia continua, che scava ogni roccia!

Da giorno 11/02/2019 inizia la campagna di candidature per essere utili alla causa.
Chi vuole unirsi in questa battaglia di Civiltà, potrà candidarsi, per diventare:
1. Delegato Comunale Regionale
2. Delegato Comunale Provinciale
3. Delegato Comunale
4. Delegato Comunale di Quartiere
5. Delegato Comunale di ogni Via
6. Delegato Comunale di ogni Condominio
7. Delegato Comunale di ogni Abitazione.

Ci metteremo un po’ di tempo, ma vedrete che così sarà!

Vogliamo un Nuovo Umanesimo.
Vogliamo un Mondo Migliore, a partire dalla migliore Italia.

Il Programma PVU lo permette.

Può interessarti
Nasce in Italia il Partito Valore Umano

PVU, d’ora in poi ci sei tu!

https://youtu.be/JUKI1CEs7Lw

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU

Partito Valore Umano

Commenti