Il WebBlog di ...

Opere d’arte realizzate con le uova spopolano su Instagram

Opere d’arte realizzate con le  uova spopolano su Instagram
12 marzo 2018

Su Instagram spopola il profilo di un ragazzo che con le uova crea delle vere e proprie opere d’arte,  uova, albume e rosso, una padella per rimanere letteralmente a bocca aperta.

Si tratta di Michele Baldini, uno studente di medicina messicano, con le sole uova riesce a riprodurre immagini, le fotografa e le mette sul proprio profilo Instagram “the_eggshibit“, in pochi mesi ha collezionato oltre 13.000 follower.

Non c’è una tematica precisa, riproduce quel che gli piace, quello che gli viene in mente, c’è l’immagine degli Stati Uniti, un lupo che ulula, un pentagramma con le noti musicali, Pac man, un quadro di Van Gogh, la riproduzione dell’Italia, Donald Trump o il logo di Starbucks.

 

Oggi Baldini vanta oltre 29 mila follower, le sue foto sono semplici quanto efficaci e uniche, una padella, si intravede sotto il fornello e le sue riproduzioni, nient’altro, niente giochi di luci, cambi di set, padelle di colori diverse (rigorosamente fondo nero) o altro.

Qualcuno ha obiettato che non c’è alcuna utilità in tutto ciò, forse è anche vero ma Baldini è considerato un artista, apprezzato per avere avuto un’intuizione geniale quanto semplice, per avere creato un caso, il chiacchiericcio intorno a lui e i follower parlano per lui.

 

Source: www.ifood.it

Può interessarti
Come gli youtuber influenzano il cibo spazzatura
Commenti