Il WebBlog di ...

Partito Valore Umano (PVU) – Il Primo Gazebo PVU.

25 febbraio 2020

Partito Valore Umano (PVU)

Il Primo Gazebo PVU.

( Dal libretto di MauS ✌️)


22/02/2020

Eccolo!
È il Primo Gazebo PVU.
Nel tempo diventeranno UNO per ognuno dei Comuni d’Italia.
Ma si vedranno anche gli Ombrelloni  PVU:
– Uno in ogni VIA (ma anche Spiaggia) d’Italia.

Tempo e pazienza, che sono unite a saggezza ed etica creatività!

Una cosa è certa, la società civile Italiana è sempre più “costretta” a m devolvere e a saper scegliere la VIA migliore.

Altrimenti, si rischia di rimane prigionieri di quella attuale: uno schifo indicibile (basti pensare alla psicosi che, alcune potenti lobby, stanno creando per l’indegna farsa del “corona virus”. Un business spaventoso per pochi ed una paura sciocca per chi ignora certi “macabri e lucrosi meccanismi”. Altro che “Procurato Allarme”… L’unica buffa positività di questo scempio comunicativo generalizzato è quello del numero di emergenza, messo a disposizione del Pubblico: 1500!!! Che ne dite?).

La “via” promossa oggi, da chi detiene il potere sembra, infatti, essere questa:
– Costi sempre più elevati su ogni bolletta (ma andiamo a vedere chi c’è dietro alle società che vendono acqua, energia, gas, Etc Etc). Stipendi sempre gli stessi. E con la farsa dell’ammortizzatore sociale (chiamato con i nomi più strani, ma che indebita tutti senza produrre effetti positivi).
– Precarietà del lavoro, sempre più assurda e schiavistica (e poi chiedono di formare una famiglia?).
– Una sanità sempre più costosa: promossa procurando allarmi indegni di un Paese civile (basti ricordare le bufale della Sars, delle varie mucche pazze, o dell’epidemia di morbillo, Etc. Ora, con il “corona virus”, vedrete che metteranno i “poveri militari” ad isolare interi territori…).

Ma, quali sono le cause delle suddette negatività e di molto altro?

Io ritengo che, tutto questo schifo, derivi, esclusivamente, dall’emissione di denaro a debito per creare infrastrutture e servizi strategici. Prodotta da gruppi Privati sulle Collettività. Mentre il “politichese” sembra non accorgersene!

Un paradigma, quello della emissione a debito che risulta oramai “vecchio, marcio e moribondo”: tenuto in piedi dalla “droga dell’ignoranza” che, purtroppo, alberga in una grande maggioranza di singoli che compone le Masse Sociali.

Noi, del Programma Mondo Migliore, abbiamo preso ad indicare una VIA democratica e saggia; una VIA che contribuisca a cambiare il vecchio paradigma economico della emissione a debito (per erogare infrastrutture e servizi strategici per il Paese). Iniziando da una emissione a credito di una “ Stato-Nota”, che circoli solo nello Stato Italia e funga da esempio pilota per tutto il Mondo (unitamente a tutta una altra serie di misure di saggezza e creatività politica).

Lavoreremo per far sì che, il Programma Mondo Migliore, diventi il Programma condiviso da tutte le Forza Politiche. Non è infatti possibile continuare con lo schifo che c’è!

E sappiamo bene: per raggiungere il suddetto nobile scopo, serve dare validi “esempi pilota” e, grazie alla nostra esperienza, operando con fatica e osteggiati dai poteri forti, abbiamo promosso delle azioni che diventeranno sempre più credibili e condivise.

Io ci credo. E che io sia dalla parte della ragione, lo dimostrerò sempre di più. Perché sono sempre di più le persone che hanno preso a valutare le tragiche realtà sociali e a saper riflettere su quanto di positivo viene indicato dal Programma Mondo Migliore.

Oggi è stato il primo Gazebo PVU. Ai tanti Italiani di buona volontà, l’invito ad unirsi per produrne sempre di più.

Oggi, si deve e si può!

E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM

Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST


Partito Valore Umano

 

Scopri I servizi Master Blog

Commenti