Il WebBlog di ...

Partito Valore Umano (PVU) – Quanto tempo ancora?

29 novembre 2019

Partito Valore Umano (PVU) – Quanto tempo ancora?

( Dal libretto di MauS ✌️)


28 Novembre 2019

Quanto tempo ci vorrà, ancora, per iniziare a saper finalmente discernere fra cosa sia giusto e cosa ingiusto e cosa serve modificare per non cadere nei soliti errori?

È giunto il tempo di osservare e studiare tutto ciò che è natura, per comprendere fino in fondo il suo ciclo di perfetto equilibrio (pur nei tempi biblici della natura), traendone insegnamenti che permettano di realizzare un programma all’altezza del Terzo Millennio dopo Cristo.

Le avanzate tecnologie e i grandi saperi, già acquisiti in forma avanzata, da vent’anni in qua, potranno finalmente produrre degli “esempi pilota” di grande e positivo impatto emotivo.

Ricapitolando: chi segue il Progetto COEMM studia e approfondisce i temi ed i programmi che esso propone.

Chi studia il Progetto COEMM ha iniziato a saper discernere.

Chi studia Il Progetto COEMM ha iniziato a credere che i miracoli si compiano davvero, ogni giorno.

La Natura è l’esempio concreto del miracolo della quotidianità. Detto ciò, dobbiamo andare a materializzare ogni miracolo possibile. Per farlo, a mio avviso, serve seguire i tanti Saggi del passato, promuovendo amore, saggezza e creatività!

Seguendo i ritmi della natura, il Progetto COEMM sta convincendo molto e molti.
Si convincono che, il miracolo, lo compiono ognuno dei Singoli iscrittisi al libero ed etico Circolo culturale chiamato CLEMM.
Li convince che, senza un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario nulla può cambiare, se non in ulteriori negatività e tanta
sensazione di mancanza di gioia, di presente e di futuro.

Dal canto nostro andiamo avanti convinti di quella goccia che può alimentare ogni filo d’erba, ogni fiore, ogni profumo!

Smettiamola di giudicare. Andiamo a studiare ogni particolare, o a delegare qualcuno di amico che può farlo per noi e ce lo sappia poi spiegare con dovizia di particolari, alla prima riunione utile.

Il Progetto COEMM si è posto, con coraggio, ad indicare e contribuire a far realizzare una via economica e sociale diversa da quella indicata dagli altri.

Una via che è già arrivata a dimostrare quanto – con un articolato ma possibile cambio di paradigma economico, sociale e finanziario – è possibile produrre un Mondo migliore.

Una via che ha iniziato a far già gioire chi ha ben compreso che il prossimo futuro, sarà possibile plasmarlo meglio se si sapranno adottare programmi simili a quello del Progetto COEMM.

Questi pensieri sembrano utopia? No amici, l’utopia reale è quella di credere di non poter cambiare in meglio il tanfo che produce la triste realtà, con oltre 20 milioni di Italiani che la vivono sulla loro pelle.

Malgrado attacchi mediatici senza tregua e della conseguente indifferenza della grande maggioranza della Popolazione Italiana verso il sottoscritto, il Progetto COEMM procederà spedito verso l’esempio pilota più sognato: quello di concedere credito a chi scommette sul proprio ed altrui VALORE UMANO!

Vedrete, nell’aria ci sarà sempre più una gran sensazione di profumo: quello della libertà, della serenità e della prosperità!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM

Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST


Partito Valore Umano

 

Scopri I servizi Master Blog

Commenti