Il WebBlog di ...

Partito Valore Umano (PVU) – Vaccini: che scempio!

5 novembre 2019

Partito Valore Umano (PVU)
Vaccini: che scempio!

( Dal libretto di MauS ✌️)


5 Novembre 2019

Vaccini: che scempio!
Ogni tanto, mi capita di incappare in servizi giornalistici la cui imparzialità reputo scandalosa, ingiuriosa, terroristica. Vergogna, per chiunque se ne renda reo!

Mi viene in mente il monito Cristiano per chi osa far del male ai bambini: “…meglio una macina al collo”.

Affermo ciò perché mi ha colpito, in senso negativo, un servizio del TGR Rai 3 del 1/11/19 (circa ore 14:46)…

In tal senso, altresì, rimango altrettanto deluso quando vedo l’ignoranza di grandi Campioni dello Sport che, sicuramente non edotti in tale triste vicenda, si prestano a dare il proprio volto per produrre spot televisivi che incitano i bambini a “correre a vaccinarsi per influenze varie”! Altrettanto vergognoso!
Uno scempio di saggezza ed etica.

Rispetto a certi argomenti, il PVU ha le idee chiarissime, perché consulta Studiosi che “recitano fuori dal coro”…

Sull’argomento “pericolo morbillo, per chi non è vaccinato”, noi del PVU la pensiamo come la indicano gli Studiosi di cui ci fidiamo.

Uno di questi, sarcastico, scrive :
“Oggi ho saputo di essere veramente scampato all’annichilimento.
Non so come ce l’ho fatta, ma ce l’ho fatta. Non me n’ero neanche accorto.

Sono uno dei rari sopravvissuti alla devastazione del mio sistema immunitario operata dal morbillo.

In verità assimeme a me ce ne sono altri 26 circa: – Ventisei milioni di Italiani con età superiore ai 50 anni -.
Tra questi anche il sacro Vate della Virologia moderna, anch’Egli baciato dalla fortuna. Infatti, in base ad uno studio su 77 bambini, è stata documentata per la prima volta una grave “amnesia immunitaria” in un gruppo di 77 bambini non vaccinati:

Vulnerabili come neonati incapaci di reagire a nuove infezioni. Così il virus del morbillo cancella la memoria del sistema immunitario, spazzando via fino al 73% degli anticorpi che difendono l’organismo da altre malattie come influenza, herpes e polmoniti.”

https://www.ilfattoquotidiano.it/…/morbillo-cosi-c…/5542631/

PS…
Principale autore dello studio sulla “gravità, per chi non si vaccina per il morbillo”, è Michael Mina (nello screenshot, travestito da pollo). E’ impiegato alla Emory University, la stessa del prof Guido Silvestri.
Tale suo “studio” è stato finanziato dalla filantropica Gates Foundation e dalla VoVRN (Value of Vaccine Research Network), che è finanziata dalla Gates Foundation (non ho sbagliato di scrivere)”.

È proprio sbugiardando in questo modo i Soloni di certi “studiosi pro-vaccino” e di servizi giornalistici senza serio contradditorio, che riesco a “rimanere sereno” rispetto tanta amara realtà!

A questo punto, mi vien da dire: evviva Giornalisti come Adriano Panzironi. Chissà che, alla lunga, la popolazione che lo segue, in costante aumento, malgrado attacchi davvero disumani, possa convincere molti Medici alla fedeltà “al giuramento di Ippocrite”! Una categoria, quella dei Medici da rispettare ed amare per i grandi passi compiuti in molti ambiti della medicina e della chirurgia ma che, troppo spesso, rimane imbrigliata nei rigidi protocolli “sponsorizzati” da Aziende Multinazionali del farmaco sulla questione vaccini; Multinazionali intente al business più che alla vera salute.

Soprattutto, faccia riflettere una fetta di Popolazione: quella che ignora i meccanismi con i quali, certi vertici lobbistici, mettendo in pericolo le vite altrui.

Per onestà intellettuale, va anche fatto un plauso a giornalisti RAI come quelli di Report. I loro servizi ristabiliscono il rapporto fra utente e autentico giornalismo d’inchiesta.

Nella politica del PVU c’è spazio solo per il vero giornalismo: quello che informa in senso etico, saggio e altruista, offrendo al fruitore della notizia un confronto e un contraddittorio di equo minutaggio o spazio!

Nel nostro programma Politico PVU, sono previsti incentivi e disincentivi anche per un comparto così strategico quale è quello del libero giornalismo (libero… ma non di offrire disoneste stupidate senza un significativo ed onesto contraddittorio)

PVU, pensaci tu!


Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM

Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST


Partito Valore Umano

 

Scopri I servizi Master Blog

Commenti