Il WebBlog di ...

PVU: Davide contro (troppi) Golia?

10 giugno 2019

Davide contro (troppi) Golia?

( Dal libretto di MauS ✌️)


Davide contro (troppi) Golia?

Ci attaccano da anni. Chi lo fa è potente e, alcuni, siedono anche nel mitico Parlamento Italiano.

Eppure, da anni ed anni, come fondatore del COEMM e adesso anche come nuovo segretario politico nazionale del Partito Valore Umano (PVU), vedo e realizzo che molte nostre idee – ultimamente – ci sono state copiate: male, ma è pur un inizio ( …costi benefici; decreto dignità; Nuovo Umanesimo; cambio di paradigma; qualcuno si fa chiamare Capitano… e tanti altri Etc Etc).

Già, sembra proprio che ci si possa rifare alla fantastica storia di Davide e Golia: sappiamo di essere minuscoli, in termini di potere economico e relazioni istituzionali, ma anche fortissimi dal punto di vista dell’energia etica con la quale cerchiamo di contribuire a svegliare le coscienze degli Italiani sulle vere cause delle cicliche crisi e povertà!

Lo stiamo facendo democraticamente e con la passione di chi sa, che nulla sta facendo di male. Anzi.

Abbiamo contro, poteri davvero forti. Malgrado ciò, ben sapendo che la realtà, per oltre 40 milioni di Italiani, sia davvero tanto triste, continuiamo a fare il nostro dovere di Padri, Madri e Cittadini onesti:

  • denunciamo alle Autorità competenti ogni attacco vile e fuori legge. Lo continueremo a fare, legalmente e nelle sedi deputate!
  • tuteliamo la spinta culturale e democratica di chi aderisce ai CLEMM (circoli autonomi i quali, se seguono quello che il Programma del Progetto COEMM annuncia, nulla di male possono fare alla Nazione ed a loro stessi. Ognuno di tali Circoli è autonomo e non risponde ad alcuna setta o piramide speculativa. Chi trasgredisse alle regole del Progetto COEMM, lo farebbe sotto la propria responsabilità, coinvolgendo esclusivamente gli aderenti del proprio CLEMM e non degli altri. Ci sono troppe testimonianze concrete, conferenze e video a dire che ho ragione).
  • Ci impegniamo quotidianamente, come prescritto dalla Costituzione Italiana, a partire dall’Art.2!!!

Per chi conosce bene certi meccanismi tutto è ben chiaro: diamo molto fastidio a chi sta in certe stanze dei bottoni. Soggetti che hanno mezzi, soldi e relazioni per fare i finti perbenisti e i “Leoni da Tastiera”!

Tutto messo in conto!  Ci mancherebbe!

Mentre i nostri avvocati continuano nel loro lavoro a rigor di Legge, io continuerò a battermi democraticamente e cercando di rispettare tutte le Leggi vigenti (anche se propongo di cambiarle tutte. Democraticamente e senza nessuna rivoluzione).

Lo faccio, perché so che ci sono troppi Italiani sempre più nella disperazione, per cambiare un paradigma economico, sociale e finanziario che è fallito da tempo.

Cambiare in meglio, oggi, si deve e si può!

Noi abbiamo già vinto e lo dimostreremo sempre più!


Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST

Partito Valore Umano


Scopri I servizi Master Blog

Commenti