Il WebBlog di ...

Riapre Il più iconico tra i negozi Apple nel mondo

Riapre Il più iconico tra i negozi Apple nel mondo
4 febbraio 2019

Il più iconico tra i negozi Apple nel mondo, il cubo di vetro di New York, è finalmente pronto a riaprire i battenti. Chiuso da due circa due anni, il cubo di vetro è pronto nuovamente ad illuminare la Fifth Avenue: secondo alcune fonti la costruzione sull’espansione del negozio è quasi terminata.

Dalla sua aperture nel 2006, testimoniata anche nelle storiche foto di Macitynet, i turisti non hanno mai smesso di affollare il gigantesco cubo di vetro, divenuta una popolare destinazione per chi transita a New York. Le motivazioni dietro la chiusura avvenuta nel 2017 sono legate ad una completa ristrutturazione, che porterà lo store a raddoppiare le proprie dimensioni, almeno per ciò che riguarda lo spazio riservato alle vendite.

Stiamo lavorando duramente con Apple per l’apertura dell’Apple Store, ma non abbiamo ancora una data, dichiara John Powers, CEO di Boston Properties. Sicuramente, ammette lo stesso, la riapertura avverrà nel primo semestre di quest’anno.

Angela Ahrents, a capo della sezione retail di Apple, ha dichiarato durante un evento iPhone nel 2017 che il negozio avrebbe aperto le porte entro la fine del 2018; così non è stato, e Apple ha mancato l’appuntamento annunciato, per via di una più profonda riprogettazione, che renderà più spazioso lo store, dove saranno anche ospitate le sessioni Today at Apple.

Dal canto suo Apple non ha annunciato una data di apertura ufficiale del negozio sulla Fifth Ave. Si ipotizza, comunque, che la società ospiterà un evento a marzo per svelare nuovi iPad: chissà che questa occasione possa anche dare il via alla inaugurazione dello store.

Può interessarti
Huawei e Software AG insieme per l’ IoT

– su macitynet.it Il cubo di vetro Apple a New York pronto alla riapertura

Source: www.macitynet.it

Commenti