Il WebBlog di ...

#salottoculturale – 4° diretta TV

22 febbraio 2018

#salottoculturale 4° diretta #tv
#perunmondomigliore

www.coemm.net

Solo un Uomo comune che vive la vita reale, poteva avere il coraggio di dire la Verità sulle cause di cicliche crisi e povertà.
Oltre 30 anni di studio e ricerca, affinché trovare le soluzioni per abbatterle definitivamente nel mondo, con un esempio pilota che parta dal più bel Paese …. l’Italia.

L’ipocrisia si vince con la Verità

La Verità è quella che il fondatore del Progetto Mondo Migliore, Maurizio Sarlo, attraverso l’Associazione COEMM sta divulgando da oltre 2 anni su tutto il territorio Nazionale attraverso un passaparola che si diffonde attraverso i salotti culturali promossi dai C.L.E.M.M. (Comitati Locali Etici Mondo Migliore).

Spesso si ha paura delle responsabilità

“Si ha paura di non saperle sostenere e gestire, in realtà tutto è possibile, è solo una questione di scelte. Non esiste una strada facile che sia al di fuori di noi, siamo sempre responsabili di ciò che scegliamo.”

La consapevolezza di essere valore

“Quella consapevolezza che ci dà la possibilità di vedere anche il valore degli altri, pertanto diventa fondamentale decidere per se stessi, perché se non lo facciamo stiamo dando il potere ad altri di decidere per noi.”

 

120.000 persone hanno compreso queste Verità, ma ancora di più, sostengono le soluzioni che vengono indicate con chiarezza, affinché vivere in Libertà Serenità e Prosperità.

Il tempo è il bene più prezioso, per questo vale la pena ascoltare le parole di un Uomo, Maurizio Sarlo, che guidato dalla forza del cuore, vuole rendere questo tempo il migliore a nostra disposizione, in tutti gli aspetti della vita sociale e con saggezza ci dice come avere garantita la dignità da parte dello Stato per ognuno di noi.

Se anche tu pensi di meritare il “diritto di dignità” quale primo diritto garantito dallo Stato, fermati un attimo e dedicati la visione di questo Progetto, potrai cambiare il tuo futuro in meglio a partire da ora.

Oggi, si deve e si può!
Passa Parola

Può interessarti
#salottoculturale - 5° diretta TV
Commenti