Il WebBlog di ...

Samuel vi aspetta stasera a Pesaro per un concerto speciale

Samuel vi aspetta stasera a Pesaro per un concerto speciale 11 agosto 2017

Una delle manifestazioni che caratterizza l’estate pesarese è “Candele sotto le stelle”: organizzata in occasione del 10 agosto, notte di San Lorenzo e di stelle cadenti, prevede iniziative sia nei giorni immediatamente precedenti e successivi dando vita ad un programma organico.
In collaborazione con il borgo di Candelara e la relativa manifestazione “Candele a Candelara” tutto il litorale marino pesarese e il centro città saranno illuminati solo da migliaia di candele per creare un’atmosfera magica, romantica e coinvolgente. Il pubblico è invitato a vestirsi di bianco per aumentare l’impatto visivo e il fascino generale: la “regia” prevede lo spegnimento dell’illuminazione pubblica e il filo conduttore diventa la fioca luce delle candele e il bianco.
Nei vari stabilimenti balneari, nelle vie del centro, nelle piazze vengono poi organizzati momenti musicali, di spettacolo, degustazioni.
L’evento clou dell’estate 2017 nell’ambito di “Candele sotto le stelle” è costituito da “Note sotto le stelle”, il concerto di Samuel che si terrà in Piazza del Popolo il 11 agosto alle ore 21,30. Il pubblico potrà accedere all’area del concerto, anch’essa priva di illuminazione pubblica e avrà in dotazione una fiaccola luminosa per contribuire all’atmosfera generale e creare l’ideale connessione con la magia della serata e Samuel saprà rapire i presenti con le suggestioni delle sue note.

Biglietti in vendita su ticketone.it

 

Source: www.deejay.it

Può interessarti
Perché le giovani donne non prendono le ferie che si sono guadagnate
Commenti