Il WebBlog di ...

Social Keeping

Social Keeping 15 dicembre 2016

Master Blog offre servizi di consulenza alle piccole e medie imprese in Visual Communication e Social Media Marketing.

Tra i principali servizi erogati: progettazione grafica, creazione di campagne di mail marketing, Live Streaming, Social Spot e Social Keeping.

Cos’è il Social Keeping?
Il Social Keeping (la “governante” dei social network) è un servizio di consulenza e gestione dei canali social aziendali, con un approccio basato sulla fiducia e il rispetto degli obiettivi e dell’identità del brand.

A cosa serve?
Il servizio consiste nell’attività di consulenza e gestione professionale dei canali social (facebook, twitter, linkedin, instagram, pinterest, etc.).

A chi è rivolto?
Il servizio è rivolto a professionisti e piccole e medie imprese commerciali.

Come funziona?
Disegniamo e gestiamo la presenza sui social network del committente, seguendo l’orientamento strategico più coerente con i suoi bisogni comunicativi e con il suo target. Curiamo la realizzazione di contenuti creativi, capaci di produrre interazioni e conversazioni.

Alla richiesta di attivazione del servizio, un nostro consulente, assegnato al cliente in qualità di Social Keeper, avrà cura di definire un piano di comunicazione personalizzato, contenente l’indicazione del target di riferimento (settoriale, demografico e geografico), il registro da adottare, e una programmazione di contenuti.

*Il costo del servizio varia in base al numero di canali social da attivare e alla quantità di contenuti da pubblicare.

Può interessarti
NextOne Solutions
Commenti