Il WebBlog di ...

Spotify: riorganizza i brani della playlist anche su Android

Spotify: riorganizza i brani della playlist anche su Android
11 luglio 2018

Spotify è sicuramente tra le applicazioni di maggior successo nell’ambito dello streaming musicale. Come ogni app, tuttavia, è sempre migliorabile, e di questo sono a conoscenza gli sviluppatori che quotidianamente lavorano per risolvere bug e introdurre nuove funzionalità.

Una delle principali carenze fino ad oggi ha riguardato l’impossibilità per gli utenti Android di riorganizzare manualmente i brani di una playlist, feature (fino ad oggi) disponibile solamente su desktop e iOS. Ebbene, come preannunciato dallo stesso team di Spotify alcuni giorni fa, il rilascio dell’attesa funzionalità è avvenuto anche sull’app dedicata ai dispositivi dotati del sistema operativo di Google.

Ebbene, l’aggiornamento consente ora di modificare a proprio piacere l’ordine dei brani musicali semplicemente effettuando un tap sul tasto in alto a destra e selezionando Modifica playlist: in questo modo si potranno rinominare i brani e organizzarli liberamente. Ovviamente se si vuole mantenere il nuovo ordine è necessario fare un ultimo tap su Salva.

Source: www.hdblog.it

Può interessarti
HANNSpad Poseidon 116, il tablet 2-in-1 con Android 6.0
Commenti