Il WebBlog di ...

“Tipi da Guinness”, la community di San Patrizio

10 marzo 2017

Per celebrare il giorno di St.Patrick 2017 Guinness, quest’anno, ha un grande obiettivo: riunire intorno a una pinta tutti i “tipi da Guinness“. Sarà una festa globale, che unirà i sei continenti da Dublino a Dubai, da Londra a Lima, dal
Perù a Parigi, da Sydney a Stoccolma: più di 70 milioni di persone celebreranno quest’anno il giorno di St.Patrick. Anche l’Italia è pronta per farsi sentire dal 17 marzo con l’aggregazione social di persone variegate accomunate da un’unica, grande passione, ovvero ritrovarsi davanti a una Guinness.

Grazie agli hashtag #guinnesstogether e #tipidaguinness la comunità di appassionati potrà raccontare sui social in quale tipo da Guinness si riconosce, insieme ai propri amici: tutti i contributi saranno raccolti in un video-tribute che mostrerà quanto l’Italia, in pieno mood Guinness, sappia festeggiare St.Patrick. “St.Patrick e Guinness hanno da sempre un legame speciale – precisa Francesco Bittinelli, Country Manager Italy and Austria, Distributors di Guinness Italia – Quest’anno celebreremo globalmente questa ricorrenza al grido di ‘Let’s get Together’, con tutti coloro che amano ritrovarsi insieme davanti a una pinta. Grazie agli hashtag #guinnesstogether e #tipidaguinness potremo creare dei veri e propri ritratti di persone che amano stare insieme, che apprezzano la compagnia e che sanno come divertirsi e festeggiare. In poche parole: la community Guinness“.

news 1003 foto2

Dal 1759, anno in cui Arthur Guinness firmò un contratto di 9.000 anni per l’affitto dello stabilimento St. James Gate a Dublino fino a oggi, Guinness ha sempre avuto una missione: diffondere globalmente i valori e il gusto di una birra dal carattere deciso e dalla qualità altissima, legata alla tradizione ma sempre aperta all’innovazione. Ogni pinta di Guinness racconta una storia centenaria, fatta di passione, metodo e ricerca. Non importa in quale Paese ci si trovi: ogni sorso regala un’esperienza sensoriale unica. L’iconica Guinness Draught, la più venduta al mondo, dal caratteristico colore scuro e dal gusto ricco e cremoso, è perfetta per celebrare St.Patrick nello spirito che da sempre caratterizza questa festa.

Source: ifood.it

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti