Il WebBlog di ...

Valentino Rossi è in testa al Mondiale Moto Gp

25 aprile 2017

La vittoria di Marquez e la caduta del compagno di squadra Viñales proiettano il Dottore al primo posto in classifica, a 56 punti.

Un secondo di posto d’oro per Vale, non del tutto esente da polemiche.

Per cosa? La penalità di tre decimi per aver tagliato la curva dopo un contatto con Zarco che, secondo alcuni, non è sufficiente.

Alle polemiche ha risposto Guido Meda con un tonante post su Facebook. Il giornalista di Sky Sport è saltato in piedi sul divano e a difeso “a smartphone tratto” Valentino Rossi dalle accuse:

“Non doveva restituire la posizione a nessuno perché non aveva preso la posizione di nessuno – ha spiegato Guido Meda – Altre ipotesi e altre soluzioni non ce ne sono. Se poi oltre ai tre decimi di penalità volevate che gli togliessero tre denti, tre dita, tre ciocche di capelli il problema è piuttosto vostro direi. Anzi, molto. C’est la vie“.

Guido Meda a Deejay Chiama Italia

Ma Valentino Rossi lo sa bene: “Le gare sono come la vita, non ti puoi mai rilassare”, proprio come aveva detto ad Albertino Everyday . E non si potrà rilassare neanche ora che al primo posto in classifica. Anzi: il bello arriva adesso.

Source: www.deejay.it

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti