MILANO (ITALPRESS) – C’è finalmente la data di uscita di “No Time To Die”, il rimandatissimo nuovo film di James Bond. La pellicola fu la prima, tra quelle con grandi produzioni, a diventare vittima delle restrizioni imposte dal Covid: era attesa nelle sale nell’aprile 2020. Poi una lunga serie di nuove date, tutte successivamente smentite. Ora, dopo quasi 1 anno e mezzo, la data definitiva. “No Time To Die” vedrà la “prima” il prossimo 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra. Il tweet aggiunge che sul red carpet ci sarà, oltre a Craig, il regista Cary Joji Fukunaga. Il film, venticinquesimo capitolo della serie di film legata all’agente James Bond, vede per la quinta e ultima volta Daniel Craig nei panni dell’iconico agente segreto dopo le precedenti apparizioni in “Casinò Royale”, “Quantum of Solace”, “Skyfall” e “Spectre”.
(ITALPRESS).
STRASBURGO (ITALPRESS) – “Il Consiglio europeo di questa settimana dovrà affrontare la realtà del momento. La realtà di un mondo…
VENEZIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, ha eseguito…