Ci sarà anche un tocco di Italia nella torta nuziale del Principe Harry e di Meghan Markle: ben 200 limoni di Amalfi saranno l’ingrediente principale del dolce reale.
E poi: 500 uova biologiche del Suffolk, 20 chili di burro, 20 chili di farina, 20 chili di zucchero e 10 bottiglie di liquore al sambuco.
La torta è stata affidata alla food stylist e scrittrice Claire Ptak. Per realizzarla ha lavorato a tempo pieno nelle cucine di Buckingham Palace per cinque giorni insieme ad altri sei pasticceri.
Source: www.deejay.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…