3 Italia si appresta a rinnovare il portfolio di offerte ricaricabile, abbonamento, broadband e fibra, destinate sia ad utenti privati, sia ai professionisti. Si riportano a seguire quelle valide a partire da domani, 22 gennaio, sino al 18 febbraio prossimo.
Le offerte solo SIM, destinate quindi a chi non intende associarle ad uno smartphone, comprendono tre con addebito su credito residuo – adatte pertanto a chi vuole il minor numero di vincoli – e tre con addebito su conto. Si tratta rispettivamente delle Play, Play Special e ALL-IN Start (tutte su credito residuo) e delle ALL-IN Start, ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special (tutte su conto). Le seconde offrono alcuni vantaggi in più, come Giga Bank, ovvero la possibilità di utilzzare i Giga non consumati nel mese successivo).
Gli utenti che vogliono completare l’offerta, associando lo smartphone possono attingere al catalogo di smartphone Samsung, ad esempio con il recente Galaxy A8 2018, optare per il top gamma di Apple, iPhone X o per gli altri terminali a catalogo di brand come Huawei, ASUS, Honor ed LG. Le modalità di acquisto variano in base ai singoli modelli: per i dettagli si rimanda alla serie di slide che seguono:
Source: www.hdblog.it
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…