500 miglia Indianapolis, l’incidente: Alonso distrugge la sua auto

500 miglia Indianapolis, l’incidente: Alonso distrugge la sua auto

La seconda partecipazione di Fernando Alonso alla 500 miglia di Indianapolis è iniziata nel peggiore dei modi: lo spagnolo è andato a sbattere e ha parzialmente distrutto la sua McLaren durante la seconda giornata di prove libere. Il due volte campione del mondo di Formula 1 è rimasto illeso dopo aver perso il controllo della sua vettura all’uscita della terza curva e ha colpito il muro di sicurezza rimbalzando tre volte prima che la sua vettura si fermasse. Alonso è riuscito a uscire dalla sua monoposto ed è stato portato alla clinica del circuito per un primo  controllo medico che non ha rivelato nulla di grave. La sua vettura è comunque gravemente danneggiata e probabilmente dovrà partecipare alle qualifiche ufficiali con l’auto di riserva. Domenica 26 la gara.
Admin

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

1 minuto ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

41 minuti ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

41 minuti ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

41 minuti ago