500 miglia Indianapolis, l’incidente: Alonso distrugge la sua auto

500 miglia Indianapolis, l’incidente: Alonso distrugge la sua auto

La seconda partecipazione di Fernando Alonso alla 500 miglia di Indianapolis è iniziata nel peggiore dei modi: lo spagnolo è andato a sbattere e ha parzialmente distrutto la sua McLaren durante la seconda giornata di prove libere. Il due volte campione del mondo di Formula 1 è rimasto illeso dopo aver perso il controllo della sua vettura all’uscita della terza curva e ha colpito il muro di sicurezza rimbalzando tre volte prima che la sua vettura si fermasse. Alonso è riuscito a uscire dalla sua monoposto ed è stato portato alla clinica del circuito per un primo  controllo medico che non ha rivelato nulla di grave. La sua vettura è comunque gravemente danneggiata e probabilmente dovrà partecipare alle qualifiche ufficiali con l’auto di riserva. Domenica 26 la gara.
Admin

Recent Posts

Ucraina, Mattarella “Impegno a difesa della pace e libertà da dittature”

ROMA (ITALPRESS) – “La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall’aggressione all’Ucraina da parte della Federazione russa, ha riportato in Europa…

32 minuti ago

L’Atalanta vince 2-0 a Lecce e mette al sicuro la Champions

LECCE (ITALPRESS) – L’Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri hanno rovinato la festa salvezza…

3 ore ago

Verstappen in pole a Imola davanti a Norris, Leclerc e Sainz

IMOLA (ITALPRESS) – E’ di Max Verstappen la pole position sulcircuito di Imola, con il pilota della Red Bull che…

3 ore ago

La proposta di Wind Tre a favore dei lavoratori con disabilità

ROMA (ITALPRESS) – Inquadramento e condizioni economiche migliori, impegno a garantire continuità occupazionale di lungo periodo e reintegro attraverso l’assunzione…

3 ore ago

Ganna vince la crono a Desenzano, Pogacar resta in maglia rosa

DESENZANO DEL GARDA (ITALPRESS) – Finalmente Filippo Ganna. Il cronoman azzurro, dopo la delusione di Perugia, conquista la sua prima…

5 ore ago