500 miglia Indianapolis, l’incidente: Alonso distrugge la sua auto

500 miglia Indianapolis, l’incidente: Alonso distrugge la sua auto

La seconda partecipazione di Fernando Alonso alla 500 miglia di Indianapolis è iniziata nel peggiore dei modi: lo spagnolo è andato a sbattere e ha parzialmente distrutto la sua McLaren durante la seconda giornata di prove libere. Il due volte campione del mondo di Formula 1 è rimasto illeso dopo aver perso il controllo della sua vettura all’uscita della terza curva e ha colpito il muro di sicurezza rimbalzando tre volte prima che la sua vettura si fermasse. Alonso è riuscito a uscire dalla sua monoposto ed è stato portato alla clinica del circuito per un primo  controllo medico che non ha rivelato nulla di grave. La sua vettura è comunque gravemente danneggiata e probabilmente dovrà partecipare alle qualifiche ufficiali con l’auto di riserva. Domenica 26 la gara.
Admin

Recent Posts

Chinese mega-embassy in London approved by UK government | BBC News

Plans for a huge Chinese embassy in London have been approved by the UK government after years of debate over…

18 minuti ago

Borgomeo nel comitato per il sì al referendum, “Riforma passo necessario”

ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…

43 minuti ago

Banca Reale title sponsor dell’High Jump Indoor

LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…

43 minuti ago

Meloni “I numeri sono chiari, meno tasse su lavoro e famiglie”

ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…

43 minuti ago