63enne tedesco muore annegato nel Palermitano

CEFALÙ (PALERMO) (ITALPRESS) – Un uomo di 63 anni, di nazionalità tedesca, è annegato oggi pomeriggio nelle acque di Cefalù (Palermo), nei pressi di Mazzaforno. Sul posto si è immediatamente recato il personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo.

La Centrale Operativa 118 Palermo-Trapani ha richiesto l’intervento dei Tecnici del Servizio Regionale Sicilia del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), a causa dell’accesso impervio alla spiaggia. Due squadre di tecnici del Soccorso Alpino, dopo avere ottenuto l’autorizzazione dall’autorità giudiziaria, hanno trasportato l’uomo fino a dove poteva giungere il carro funebre. Le attività di Polizia Giudiziaria sono state condotte dalla Guardia Costiera – Capitaneria di porto di Cefalù. Presenti anche i militari della Compagnia Carabinieri di Cefalù.

– foto ufficio stampa Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 16/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

6 ore ago

Jeffrey Epstein linked to multiple UK flights carrying women alleging abuse, BBC reveals | BBC News

Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…

7 ore ago

Wesley-gol, all’Olimpico la Roma piega il Como 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…

8 ore ago

Trump “Vicini come non mai a fine della guerra in Ucraina”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…

8 ore ago