L’8 febbraio si svolgerà a Treviso, a Palazzo Bomben, alle 10 si terrà il convegno ‘Innovazione e sostenibilità: imprese di STRAordinario successo’.
L’evento, organizzato da Contarina, avrà un taglio divulgativo e coinvolgerà aziende del territorio, ma anche imprese a livello nazionale, che hanno concretizzato la sostenibilità ambientale e l’economia circolare attraverso applicazioni industriali innovative, facendo ricorso anche alle materie prime seconde.
Il fulcro del convegno sarà proprio un panel che presenterà esperienze di successo di aziende, che hanno investito nella sostenibilità aziendale, attraverso innovazione, ricerca e creatività.
L’obiettivo è favorire lo scambio e la conoscenza di informazioni, idee e iniziative imprenditoriali innovative e all’avanguardia, ma soprattutto creare un momento coinvolgente che possa essere di ispirazione per stimolare curiosità, consapevolezza e inventiva sul tema dell’economia circolare e le sue concrete applicazioni, che rappresentano importanti occasioni di business verso una nuova economia, più forte e sostenibile.
Source: lanuovaecologia.it
Plans for a huge Chinese embassy in London have been approved by the UK government after years of debate over…
ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…
LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…
ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…