Il WebBlog di ...

#lanostrastoria2020 – 🌍 Questo momento è storia … la nostra!🌍

#lanostrastoria2020 – 🌍 Questo momento è storia … la nostra!🌍
28 marzo 2020

🌍 Questo momento è storia …
la nostra! 
🌍

Per un mondo migliore


📌ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ è sᴛᴏʀɪᴀ … ʟᴀ ɴᴏsᴛʀᴀ! 📌

𝙲𝚘𝚗 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚒 𝚝𝚎𝚜𝚝𝚒𝚖𝚘𝚗𝚒𝚊𝚗𝚣𝚎 𝚟𝚞𝚘𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚎𝚗𝚐𝚊 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚝𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚂𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚄𝚖𝚊𝚗𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚏𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘? 𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚏𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘? 𝙶𝚞𝚊𝚛𝚍𝚒 𝚊𝚕𝚕’𝚘𝚜𝚝𝚊𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒𝚝à?

𝙄𝙣𝙫𝙞𝙖𝙘𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞, 𝙛𝙤𝙩𝙤, 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 𝙨𝙪 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙞𝙫𝙞 𝙊𝙍𝘼.
utilizza #lanostrastoria2020


Buon Lunedì, buon Martedì, buon Mercoledì, buon Giovedì, buon Venerdì, buon Sabato, buona Domenica
Ogni giorno e’ un buon giorno per dare l’augurio a tutti di stare bene.

Questa immobilità inaspettata e per ognuno di noi mai avvenuta prima, deve farci riflettere su come le cose possono cambiare radicalmente all’improvviso e di quanto ci venga richiesto con urgenza, di adoperarci per quel cambiamento di paradigma che il Mondo da tempo ci chiede a gran voce, spostando l’Umanità dal piano inclinato dal quale sta sempre più scivolando in basso, al poggiare su un’asse in equilibrio.

Dopo questa esperienza, nessuno di noi sarà come prima, e sarà anche la miglior occasione per trasmettere a più persone possibili, la necessità di aggregarci e unirci, per sostenere un programma comune di saggezza per garantire la dignità umana.

Il nostro futuro dipende dalle scelte che oggi sappiamo fare, non è più possibile rimandare le azioni che ogni singolo può e deve fare, per garantire la continuità di una vita prospera e serena che tutti meritiamo.

Le nostre coscienze ora si possono scuotere maggiormente verso l’idea di fare un passa parola convinto e convincente, affinché l’unione dei singoli diventi quella forza di gran lunga maggiore della somma delle forze di ciascuno.

“Che duri un attimo o una vita,
ho deciso di essere felice”
Edvania Paes

Adima Mauro


Partito Valore Umano

Coemm


Scopri I servizi Master Blog

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti