A Marina di Modica un nuovo resort del Gruppo Minardo per l’ospitalità di lusso

RAGUSA (ITALPRESS) – Il Gruppo Minardo inaugura il nuovo Terradamari Resort & Spa Marina di Modica, parte della prestigiosa Tapestry Collection by Hilton. L’evento si terrà venerdì 7 febbraio alle ore 17, offrendo agli ospiti un’esperienza esclusiva per scoprire il frutto di un accurato progetto di recupero e valorizzazione della struttura.
“Il Terradamari Resort & Spa – si legge nella nota – rappresenta un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità di lusso in Sicilia, combinando eleganza, comfort e un profondo rispetto per il territorio circostante. La struttura, situata a pochi passi dal mare cristallino di Marina di Modica, si distingue per il design raffinato, le camere e suite di alto livello, una spa all’avanguardia e servizi dedicati a un’esperienza
unica per ogni ospite”.
Per chi desidera visitare la struttura e scoprire di persona gli spazi esclusivi e i servizi offerti, il Terradamari Resort & Spa sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato 8 e domenica 9
febbraio, con un evento Open Day dalle ore 11 alle 19. Durante queste giornate, i visitatori potranno esplorare ogni angolo del resort, dalla Spa alle aree comuni.

– Foto: ufficio stampa Gruppo Minardo –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Should we ban social media for under 16s? | BBC Question Time

The UK government is consulting on a potential social media ban for under-16s, following growing political support for the idea…

41 minuti ago

Fondazione Emblema rafforza PNRR Placement Program, al via attività con SERICS

ROMA (ITALPRESS) – Oltre 1.200 ricercatori coinvolti, più di 100 imprese partecipanti, eventi organizzati in 24 atenei italiani e più…

1 ora ago

Play-off Europa League, sfida con il Brann per il Bologna

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Il Bologna sfiderà il Brann nei play-off di Europa League. La sfida d’andata si svolgerà in…

1 ora ago

D’Ascola (Cassazione) “Indipendenza toghe caposaldo sistema costituzionale”

ROMA (ITALPRESS) – “La preoccupazione della magistratura è volta a garantire che resti effettiva l’indipendenza e l’autonomia della giurisdizione come…

1 ora ago