MILANO (ITALPRESS) – Quattro serate, aperte al pubblico, su prenotazione, nello spazio dell’Hub di Identità Golose Milano a pochi passi dal Teatro alla Scala: “Mauritius Gourmet Week” si terrà dal 21 al 24 settembre. Per l’occasione i profumi di Mauritius si mescolerano a quelli del Mediterraneo con un solo obiettivo: far nascere il desiderio di scoprire il mare turchese e le meraviglie naturali di quest’isola che da sempre ammalia i suoi visitatori.
Le serate della “Mauritius Gourmet Week” saranno un’occasione per ritrovare anche due chef italiani, Luca Marchini e Antonella Ricci, legati all’isola da un’emozione che va al di là del puro lavoro.
Moorogun Coopen – Executive Chef dello Shandrani Beachcomber Resort & Spa, pluripremiato a livello internazionale, Presidente della Mauritius Chefs Association e Worldchefs Certified Master Chef (l’unico chef dell’Oceano Indiano ad aver ottenuto questo ambito titolo e il secondo in tutto il continente africano), creerà una cornucopia di menu a 4 mani e 6 mani proprio con Luca Marchini e Antonella Ricci.
L’evento “Mauritius Gourmet Week” è organizzato da Beachcomber Resorts & Hotels, gruppo pioniere dell’hotellerie a Mauritius da più di 65 anni; Turisanda, il brand dedicato al mondo luxury e parte di Alpitour World; Mauritius Tourism Promotion Authority e Air Mauritius.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Alpitour-
Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…
ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…
TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…
Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…